L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Innamorati a New York: Lea Michele & Cory Monteith!

Di

Giovani, belli e innamorati: Lea Michele e Cory Monteith si godono il sole di New York per non pensare alla fine delle riprese di Glee! La terza stagione della serie canterina  di Fox sta per volgere al termine, e saremo costretti a dire addio a diversi personaggi…

Sarà un addio, o forse solo un arrivederci. L’ultima puntata della terza stagione di Glee sta per arrivare e i giovani attori sono stati colti di sorpresa da uno strano sentimento di tristezza. In fondo, è la fine di una parte importante delle loro vite, che li ha resi famosi e noti agli occhi del mondo.

Stiamo vivendo intensamente ogni singolo momento di quello che stiamo facendo perché non sarà più così.” ha dichiarato Cory Monteith (Finn), che nella serie e nella vita reale è legato alla bella, intelligente e talentuosa Lea Michele (Rachel)!

I due sentiranno sicuramente la mancanza degli amici, ma torneranno a far parte della serie nella quarta stagione. Rachel e Finn sono tra i personaggi più amati della serie e con la loro storia di amore hanno tenuto incollati alla TV milioni e milioni di fans, dico bene? 😉

Ieri mattina Lea e Cory sono stati paparazzati a New York City, mentre il ragazzo accompagnava la fidanzata a fare shopping: l’uomo dei sogni! Il vestitino di Miss Michele è adorabile e ci fa invidiare il clima della Grande Mela. Naturalmente, le invidiamo anche il ragazzo con cui cammina mano nella mano! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.