L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il videoclip di “Boyfriend”, Justin Bieber copia Justin Timberlake?

Di

Justin Bieber è cresciuto, ha compiuto i suoi primi 18 anni ed ha capito che genere di musica vuole fare. Lo dimostra con il video ufficiale di Boyfriend, il primo singolo estratto dall’album di prossima uscita Believe. Nel video il biondino canta e balla con ragazze e ragazzi in strada e con il suo look sembra voler assomigliare sempre di più ad un altro famoso cantante, Justin Timberlake!

Se Justin Bieber fosse il vostro fidanzato, vi farebbe salire sulla sua costosissima auto e ballare in strada! O almeno, è quello che il ragazzo ci dimostra nel video musicale di Boyfriend.

Dopo tanti promo e interviste, è finalmente arrivato il video ufficiale del brano che ha letteralmente fatto impazzire le fans! Pensate che il video ha raggiunto 16.727.218 visite su Youtube… incredibile!

 

Un bel biondino canta in una macchina, arriva in un parcheggio e parte lo show: ballerini di hip hop e ragazze in pantaloncini ballano e lo guardano in modo sensuale. Justin è cresciuto e lo dimostra anche con questo video totalmente diverso dai precedenti. E’ in qualche modo più maturo, più… ma aspettate, questa scena non l’abbiamo già vista?

Forse, sì. Nel video musicale di Girlfriend degli N’Sync, la boy band del 1999 capitanata da Justin Timberlake! [Guarda il video QUI]

Quando la sottile somiglianza tra i due video è stata fatta notare a Justin Bieber, lui ha risposto così: “Lui era giovane e l’ha fatto. E lui faceva della musica fantastica. Non posso dire di essere infastidito quando qualcuno mi compara a lui. Sento che la mia musica è un’altra cosa, ma tanto di cappello per Justin T.!”

Voi che ne pensate, vi è piaciuto il video? Pensate che Justin Bieber diventerà un’ icona musicale come Justin Timberlake? Staremo a vedere…

Intanto vi ricordo che l’album Believe uscirà nei negozi il 19 giugno: pronte ad ascoltare gli altri inediti di Bieber? 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.