L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il personaggio di Kingsley in Iron Man 3 è ancora in costruzione

Di Marlen Vazzoler

ben-kingsley

Qualche settimana fa è stato annunciato il casting di Ben Kingsley nel prossimo film di Iron Man, Iron Man 3, scritto e diretto da Shane Black. Sappiamo che l’attore interpreterà un villain, ancora senza nome, anche se sono sorte diverse voci su una sua possibile interpretazione del Mandarino, naturalmente non confermate.

Il sito SuperHeroHype ha avuto la possibilità di intervistare l’attore per la promozione di Il Dittatore, la commedia con Sacha Baron Cohen di prossima uscita, e di chiedergli se ha scoperto quanto cattivo è il suo personaggio. Ma l’attore ha rivelato di essere ancora impegnato in altri progetti:

Sto filmando Il gioco di Ender a New Orleans al momento e poi passerò a un film intitolato The Physician, che è una bellissima pellicola su un medico e poi passerò a Iron Man

L’attore dunque entrerà sul set nel bel mezzo delle riprese, ormai imminenti, a Wilmington in California.

Molto presto sarò con tutti quanti e discuteremo il look, la personalità e la direzione del personaggio. È ancora agli inizi al momento, ma sono entusiasta di essere a bordo

Dunque lo sviluppo del suo personaggio è ancora nelle prime fasi, il che potrebbe essere strano considerando l’inizio imminente delle riprese, ma bisogna tener conto degli impegni di Kingsley sul set di Il gioco di Ender, che lo stanno tenendo occupato e gli stanno impedendo di lavorare in piena libertà ad altri progetti.
Iron Man 3 uscirà nei cinema americani il 3 maggio del 2013. Qui potete trovare un recap di tutte le news sul film.

Fonte SHH


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)