L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Dittatore Sacha Baron Cohen si congratula con il nuovo Presidente Francese [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

Il Dittatore Sacha Baron Cohen foto dal film 2

Le recenti elezioni presidenziali francesi hanno visto la vittoria del leader socialista François Hollande. Come tradizione impone, gran parte delle più importanti personalità mondiali hanno rilasciato un commento al riguardo e tra queste c’è anche il Generale Aladeen, protagonista, interpretato da Sacha Baron Cohen, de Il Dittatore, la commedia diretta da Larry Charles. Ecco dunque che sul canale youtube francese della Paramount è comparso un video messaggio, all’interno del quale l’attore si congratula con il neoeletto presidente, cogliendo l’occasione per ricordare anche una persona a lui molto cara: Dominique Strauss-Kahn, recentemente coinvolto in uno scandalo a sfondo sessuale.

UPDATE: È STATO DIFFUSO NEL WEB UN NUOVO RED BAND TRAILER DEL FILM, CHE PRESENTA SCENE INEDITE, ALCUNE DELLE QUALI PARTICOLARMENTE SBOCCATE. LO TROVATE QUI SOTTO.

La pellicola, scritta da Sacha Baron Cohen in collaborazione con Alec Berg, Jeff Schaffer e Dave Mandel, arriverà nelle nostre sale il 15 giugno 2012. Nel cast ci sono anche Ben Kingsley, Anna Faris, Megan Fox e John C. Reilly. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.