Cinema Ultime News

Il Dittatore Sacha Baron Cohen si congratula con il nuovo Presidente Francese [UPDATE]

Pubblicato il 07 maggio 2012 di Filippo Magnifico

Il Dittatore Sacha Baron Cohen foto dal film 2

Le recenti elezioni presidenziali francesi hanno visto la vittoria del leader socialista François Hollande. Come tradizione impone, gran parte delle più importanti personalità mondiali hanno rilasciato un commento al riguardo e tra queste c’è anche il Generale Aladeen, protagonista, interpretato da Sacha Baron Cohen, de Il Dittatore, la commedia diretta da Larry Charles. Ecco dunque che sul canale youtube francese della Paramount è comparso un video messaggio, all’interno del quale l’attore si congratula con il neoeletto presidente, cogliendo l’occasione per ricordare anche una persona a lui molto cara: Dominique Strauss-Kahn, recentemente coinvolto in uno scandalo a sfondo sessuale.

UPDATE: È STATO DIFFUSO NEL WEB UN NUOVO RED BAND TRAILER DEL FILM, CHE PRESENTA SCENE INEDITE, ALCUNE DELLE QUALI PARTICOLARMENTE SBOCCATE. LO TROVATE QUI SOTTO.

La pellicola, scritta da Sacha Baron Cohen in collaborazione con Alec Berg, Jeff Schaffer e Dave Mandel, arriverà nelle nostre sale il 15 giugno 2012. Nel cast ci sono anche Ben Kingsley, Anna Faris, Megan Fox e John C. Reilly. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.