L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Dittatore – Due nuovi spot TV e le foto da Cannes

Di Filippo Magnifico

Il Dittatore Sacha Baron Cohen foto dal film 6

Il Dittatore, la commedia diretta da Larry Charles e con protagonista il comico Sacha Baron Cohen, famoso per aver creato personaggi particolarmente dissacranti come Borat e Bruno, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane da qualche giorno ormai. Per l’occasione sono stati diffusi nel web due nuovi spot TV.

Ma nonostante l’uscita americana il lancio del film continua. Il Generale Aladeen, dittatore dell’immaginaria Repubblica di Wadiya, ha infatti recato un po’ di scompiglio anche al Festival di Cannes, attualmente in corso. La pellicola non è tra quelle selezionate per la manifestazione, ma Sacha Baron Cohen non ha resistito alla tentazione di mettersi in mostra sulla Croisette, prima su uno yacht in compagnia di Elisabetta Canalis (qui trovate le foto) e poi di fronte al pubblico con tanto di Lamborghini. Qui sotto trovate le foto.

Il Dittatore Sacha Baron Cohen in Lamborghini foto dal Festival di Cannes  6

Il Dittatore Sacha Baron Cohen foto dal Festival di Cannes  9

La pellicola, scritta da Sacha Baron Cohen in collaborazione con Alec Berg, Jeff Schaffer e Dave Mandel, arriverà nelle nostre sale il 15 giugno 2012. Nel cast ci sono anche Ben Kingsley, Anna Faris, Megan Fox e John C. Reilly. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.