L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cavaliere oscuro – il ritorno, scoperto un fotogramma nascosto? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

tumbler tour

Se nel sequel di Star Trek il problema maggiore dei fan è riuscire a capire quali personaggi interpretano le nuove entrate nella franchise, nel caso di Il cavaliere oscuro – il ritorno, anche se sappiamo il nome dei personaggi, non abbiamo alcuna idea del loro ruolo all’interno del film, ma solo tante idee e congetture che sembrano a volte, trovar qualche conferma in quello che vediamo nel materiale promozionale.
Sappiamo che lo Spaventapasseri avrà un breve cameo, non sappiamo se Bane romperà la schiena a Barman, o se Ra’s al Ghul apparirà in un flashback, o se è ancora vivo e, chi morirà questa volta. Delle teorie sul personaggio di Marion Cotillard ne abbiamo già parlato ampiamente in questo post, oggi la nostra attenzione si sposta su un altro personaggio, John Blake interpretato da Joseph Gordon-Levitt.

tumbler tour

In questi mesi è stato ipotizzato che questo ‘misterioso’ agente di polizia, che sembra conoscere Catwoman ed essere una sorta di suo confidente, possa essere in realtà un nemico o un braccio destro segreto di Batman (Bale). Da quanto visto nel terzo trailer possiamo certamente eliminare l’ipotesi che l’attore interpreti uno dei villan del film, per quanto riguarda invece la possibilità che ad un certo punto della pellicola, Blake indossi le vesti di Robin, Azazel, Nightwing o di Batman, sono nati diversi rumor su questo fotogramma ‘nascosto’ che potete trovare al minuto e 17 secondi circa, del terzo trailer, quando due tipi armati si aggirano tra le fogne e incontrano Batman.

il-cavaliere-oscuro-il-ritorno

Ora se vedete il trailer a normale velocità, noterete che si riesce a intravedere questa immagine, quindi parlare di un fotogramma nascosto è sbagliato. In questa scena Batman è nelle fogne e sorprende i due malcapitati servendosi dell’oscurità. Online si è formato un dibattito riguardante l’identità di Batman, sotto quella maschera si cela Bruce Wayne o John Blake? La risposta esatta è Bruce Wayne.
Quindi niente mistero, ma un rumor infondato.

tumbler tour

Passiamo ora a qualcosa di più concreto, vi ricordate che pochi giorni fa vi avevamo parlato del Tumbler Tour, la manifestazione girovagante che si tiene in America fino ai primi di luglio, nella quale verranno esposti il bat-pod e il tumbler. Sull’acount tumbler della manifestazione sono state caricate alcune immagini scattate dai fan.

tumbler tour

Il cavaliere oscuro – il ritorno uscirà nei cinema italiani il 29 agosto. Qui potete trovare tutte le news del blog.

Fonti CBM, Tumbler Tour


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta della premiere della stagione 5 23 Giugno 2021 - 11:24

Jeff Loveness, Dan Harmon e Scott Marder parlano di Mort Dinner Rick Andre, la premiere della quinta stagione di Rick and Morty.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)