L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, preview agli MTV Movie Awards 2012 (e due nuovi banner!)

Di Marlen Vazzoler

the-dark-knight-rises-bane

La scorsa edizione degli MTV Movie Awards è stata caratterizzata dalla trasmissione in esclusiva delle prime scene di Hunger Games, in cui abbiamo visto Katniss tirare una freccia. MTV ha da poco fatto uscire un comunicato stampa in cui dichiara che durante il programma che andrà in onda il 3 giugno alle 21 ET/PT, verrà proiettato in esclusiva del girato inedito del film di Christopher Nolan, Il cavaliere oscuro – il ritorno prodotto dalla Warner Bros.

Alla serata parteciperanno Nolan e alcuni dei protagonisti del film, Christian Bale, Joseph Gordon-Levitt e Gary Oldman. Durante la premiazione saranno presenti altri due supereroi, l’Uomo Ragno e Thor. Andrew Garfield e Chris Hemsworth presenteranno ciascuno un premio nel corso della serata. Oltre a loro saranno presenti Channing Tatum, Matthew McConaughey, Adam Sandler, Emma Watson, Andy Samberg, Leighton Meester, Logan Lerman, Ezra Miller, Emma Stone, Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Michael Fassbender, Mila Kunis e Mark Wahlberg.

Anche quest’anno gli spettatori potranno votare il vincitore del premio ‘Power of the Popcorn’, le cui votazioni si concluderanno il 2 giugno, mentre potranno votare anche durante lo show per l’assegnazione del Film dell’Anno. Quest’anno gli MTV movie Awards verranno presentato dal comico Russell Brand dall’anfiteatro Gibson a Universal City in Calfornia.

Ecco spuntare sul web inoltre due nuovi banner del film (QUI quelli di ieri):

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, nuovi banner orizzonali - Foto 2

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, nuovi banner orizzonali - Foto 1

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2012 mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Per rimanere aggiornati cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante oppure sulla nostra pagina Facebook.

Fonte MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta della premiere della stagione 5 23 Giugno 2021 - 11:24

Jeff Loveness, Dan Harmon e Scott Marder parlano di Mort Dinner Rick Andre, la premiere della quinta stagione di Rick and Morty.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)