L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Idris Elba parla di Thor 2 ed è pronto a tornare nei panni di Heimdall

Di Leotruman

Thor Idris Elba Immagini dal film 13

Pochi giorni all’uscita di Prometheus, almeno in Francia e Regno Unito (30 maggio), e tra i suoi protagonisti troviamo anche Idris Elba, attore ormai sulla cresta dell’onda che sta ottenendo molti riconoscimenti da pubblico e critica.

Uno dei suoi ruoli più amati, che lo ha consacrato davanti al grande pubblico, è senza dubbio quello di Heimdall in Thor, cinecomic uscito a maggio 2011. Il Dio del Tuono è comparso anche nel recente successo The Avengers, ed è pronto a tornare con un suo sequel nel novembre del prossimo anno.

Intervistato recentemente per la promozione di Prometheus, Elba ha parlato anche di Thor 2 confermando la sua presenza. Girerà il kolossal subito dopo Long Walk to Freedombiopic in cui vestirà i panni il premio Nobel Nelson Mandela.

Ecco la breve intervista:

Ritornerai in nel sequel di Thor?

Sì, ci sarò senza dubbio. 

Qual è l’aspetto che ti emoziona di più in sequel?

Mi piacerebbe conoscere il mio personaggio in modo più approfondito. Chi è Heimdall? È il guardiano dei cancelli, lo sappiamo. C’è altro? Non so come si svilupperà la sceneggiatura perché non l’ho ancora letta. Ma il pubblico ha risposto bene ad Asgard e vuole saperne di più. Sono sicuro che approfondiremo il tutto e sono certo che anche Heimdall verrà trattato meglio.

Con tutti gli impegni che hai, come lo inserirai nel tuo calendario?

Il mio calendario è così pieno quest’anno al punto che non ho più un vero domicilio! Praticamente vivrò sui set nei prossimi dodici mesi. Ho letteralmente traslocato da un posto e non ho intenzione di rifarlo. In ogni caso girerà Thor dopo aver intepretato Mandela.

Ricordo che il sequel di Thor verrà diretto da Alan Taylor e avrà sempre come protagonista Chris Hemsworth. Anche il premio Oscar Natalie Portman dovrebbe riprendere il suo ruolo di Jane Foster, e forse la troveremo insieme a Thor su Asgard. Le riprese inizieranno in autunno per un’uscita fissata per il 15 novembre 2013.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.