L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Idris Elba parla di Thor 2 ed è pronto a tornare nei panni di Heimdall

Di Leotruman

Thor Idris Elba Immagini dal film 13

Pochi giorni all’uscita di Prometheus, almeno in Francia e Regno Unito (30 maggio), e tra i suoi protagonisti troviamo anche Idris Elba, attore ormai sulla cresta dell’onda che sta ottenendo molti riconoscimenti da pubblico e critica.

Uno dei suoi ruoli più amati, che lo ha consacrato davanti al grande pubblico, è senza dubbio quello di Heimdall in Thor, cinecomic uscito a maggio 2011. Il Dio del Tuono è comparso anche nel recente successo The Avengers, ed è pronto a tornare con un suo sequel nel novembre del prossimo anno.

Intervistato recentemente per la promozione di Prometheus, Elba ha parlato anche di Thor 2 confermando la sua presenza. Girerà il kolossal subito dopo Long Walk to Freedombiopic in cui vestirà i panni il premio Nobel Nelson Mandela.

Ecco la breve intervista:

Ritornerai in nel sequel di Thor?

Sì, ci sarò senza dubbio. 

Qual è l’aspetto che ti emoziona di più in sequel?

Mi piacerebbe conoscere il mio personaggio in modo più approfondito. Chi è Heimdall? È il guardiano dei cancelli, lo sappiamo. C’è altro? Non so come si svilupperà la sceneggiatura perché non l’ho ancora letta. Ma il pubblico ha risposto bene ad Asgard e vuole saperne di più. Sono sicuro che approfondiremo il tutto e sono certo che anche Heimdall verrà trattato meglio.

Con tutti gli impegni che hai, come lo inserirai nel tuo calendario?

Il mio calendario è così pieno quest’anno al punto che non ho più un vero domicilio! Praticamente vivrò sui set nei prossimi dodici mesi. Ho letteralmente traslocato da un posto e non ho intenzione di rifarlo. In ogni caso girerà Thor dopo aver intepretato Mandela.

Ricordo che il sequel di Thor verrà diretto da Alan Taylor e avrà sempre come protagonista Chris Hemsworth. Anche il premio Oscar Natalie Portman dovrebbe riprendere il suo ruolo di Jane Foster, e forse la troveremo insieme a Thor su Asgard. Le riprese inizieranno in autunno per un’uscita fissata per il 15 novembre 2013.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.