L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Simpson, Lady Gaga piange nel finale di stagione

Di emanuele.r

Ospite d’onore per il finale della stagione dei Simpson, la più celebre e longeva serie animata del mondo trasmessa da Fox: Lady Gaga, une delle dive pop del momento. Ma per miss Germanotta il soggiorno a Springfield il soggiorno sarà tutt’altro che facile: si troverà a scontrarsi con la depressione di Lisa, arrabbiata per la felicità che Gaga sparge intorno a sé e che la fa sembrare più cattiva di quanto non sia. E in un serrato confronto finale, Lisa farà piangere la cantante con battute sarcastiche. La risposta di gaga è un numero musicale, ovviamente, e il cambio di 18 “abiti” in un solo episodio.

Purtroppo Fox ha tolto il video della scena in questione, ma Huffington Post ha pubblicato un riassunto con commento che vi proponiamo.

Cosa pensate di questo comico duello? Siete più fan di Lady Gaga o dei Simpson? Commentate l’articolo qui sotto e restate su Screenweek ed Episode39 per ogni novità sulle serie tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.