L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I consigli di Stifler in questa nuova clip di American Pie Ancora Insieme

Di Filippo Magnifico

American Pie Ancora Insieme Foto Dal Film 11

Oggi American Pie – Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga American Pie, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Per l’occasione vi presentiamo una nuova clip in italiano del film, che ha come protagonisti Jim, interpretato da Jason Biggs, e Stifler, interpretato da Seann William Scott, intento a dare al suo amico dei consigli decisamente sbagliati…

In American Pie – Ancora Insieme i protagonisti storici della serie si riuniranno per partecipare ad una riunione scolastica in occasione del decennale del diploma. Ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).

American Pie – Ancora Insieme uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2012. Trovate la pagina Facebook italiana del film a questo link. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui e qui trovate le interviste a Mena Suvari e Chris Klein.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.