L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

House of Cards – La prima immagine della serie Tv di Fincher con Kevin Spacey

Di Valentina Torlaschi

Entertainment Weekly ha pubblicato la primissima immagine di House of Cards la prossima serie Tv marchiata Netflix che vede alla regia del pilot un autore acclamato quale David Fincher che in passato ha firmato dei film ormai leggendari quali Fight Club e Seven per dirigere ultimamente The Social Network e l’americano Millennium: Uomini che Odiano le Donne.

Basato su un’omonima miniserie inglese, House of Cards vede come protagonista Kevin Spacey nei panni di un “astuto, micidiale politico che cerca di strisciare all’interno della Casa Bianca”. Sotterfugi, intrighi e lotte di potere che rientrano perfettamente nelle corde del regista di The Social Network. Nel cast anche Robin Wright che torna a lavorare con Fincher dopo Uomini che odiano le donne.
La serie sarà composta da due stagioni ognuna di 13 episodi; una data di messa in onda ufficiale non è ancora stata rilasciata ma dovrebbe essere entro il 2013.

Qui sotto la prima immagine di House of Cards con Kevin Spacey:

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)