L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hotel Transilvania, un trailer “mostruoso”!

Di

Cosa succederebbe se nel bel mezzo di un viaggio avventuroso, zaino in spalla, trovaste come unica sistemazione disponibile un albergo piazzato nel bel mezzo di un tetro castello dall’atmosfera gotica? Beh, probabilmente morireste di paura, a meno che l’albergo in questione non sia… Hotel Transilvania! Ecco il teaser tailer italiano che vi aprirà le porte di un film d’animazione “mostruosamente” divertente, doppiato nella versione originale anche da Selena Gomez

L’Hotel Transilvania è il primo albergo  per soli mostri: niente umani in giro che possano disturbare streghe, scheletri viventi e gli ospiti più popolari di tutti: Frankenstein (Kevin James), il lupo mannaro Wayne (Steve Buscemi), Griffin l’uomo invisibile (David Spade) e la mummia Murrey (Cee-Lo Green).

 

Chi può aver inventato un centro benessere per le creature più temute della storia? Naturalmente lui, l’immancabile vampiro Dracula (Adam Sandler), che ha deciso di trasformare il suo castello in un resort anche per mettere al riparo sua moglie Eunice (Fran Drescher) e sua figlia, la giovane Mavis, che però proprio non vuole saperne di starsene buona e calma in un angolo remoto del mondo. Per sua fortuna, tutto cambierà all’arrivo di Simon Van Helsing, un ragazzo del tutto normale, capitato nell’hotel per puro caso.

 

Nella versione originale, a doppiare Mavis è una ragazza davvero intraprendente, che conosciamo bene, cioè l’attrice e cantante Selena Gomez, e non c’è che dire: anche dal punto di vista grafico, il personaggio sembra disegnato proprio su di lei. Di Mavis, però,  non si vede ancora molto nel teaser trailer, perciò cliccate “Mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale del film e continuate consultare la scheda completa qui sotto per rimanere sempre aggiornati!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)