L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hayley Atwell nel semi sequel di 10 cose che odio di te

Di Marlen Vazzoler

Hayley-Atwell

Chi ricorda la commedia adolescenziale 10 cose che odio di te, diretta nel 1999 da Gil Junger e interpretata da Heat Ledger, Julia Stiles e Joseph Gordon-Levitt? Il film era una versione moderna della famosa commedia di Shakespeare, La bisbetica domata, mentre il titolo del film riprendeva quello di una poesia recitata nell’opera. Dieci anni dopo il film è stato trasposto in una sitcom per la ABC, interpretata da Nicholas Braun, Chris Zylka e Larry Miller, ma conclusa solo dopo venti episodi, a causa dei bassi ascolti.
Variety riporta che Junger scriverà e dirigerà un semi sequel, la commedia romantica 10 Things I Hate about Life, che verrà interpretata dall’attrice Hayley Atwell (Captain America). Lo script è descritto come un avanzamento delle situazioni del film precedente. Junger ha spiegato di essere stato ispirato a scrivere un seguito dopo aver incontrato un uomo, che ha commesso un suicidio a un belvedere.

“È la storia di due persone ordinarie con dei lavori e dei desideri normali, le cui apparenti vite meravigliose sono diventate ingestibili. Due persone che si trovano sullo stesso posto allo stesso momento per farla finita… Il loro incontro è così strano, crudo, divertente, rimandano le loro intenzioni e partono per strade separate”.

Non si sa come la storia di questa pellicola sarà collegata al film precedente, mentre possiamo speculare che la Atwell interpreterà uno dei due aspiranti suicidi. L’inizio delle riprese è previsto per novembre, a Los Angeles.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.