L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Green Inferno di Eli Roth sarà un Cannibal Movie

Di Filippo Magnifico

Inglourious Basterds Quentin Tarantino Brad Pitt Eli Roth 19

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia riguardante il ritorno di Eli Roth, regista di Cabin Fever e Hostel, dietro la macchina da presa. Pochi dettagli riguardo questo progetto, il cui nome sarà The Green Inferno, ma visto il titolo sembrava più che scontato un riferimento a Cannibal Holocaust, il controverso film diretto nel 1980 da Ruggero Deodato.

Eli Roth non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti di questa pellicola e il fatto che le riprese del film si sarebbero svolte in Perù e in Chile aveva contribuito allo spargersi di alcune voci nel web, riguardanti la trama di questa pellicola. O per meglio dire riguardanti il genere, quello dei cosiddetti “cannibal movie”.

A quanto pare si trattava di supposizioni esatte. A dare la conferma è stato Variety, che ha rivelato alcuni dettagli sulla trama del film, che seguirà la storia di “un giovane studente e dei sui amici idealisti, che saranno catturati da una tribù di Indios cannibali dopo essere precipitati con il loro aereo nella giungla peruviana”.

Le riprese di The Green Inferno, prodotto dallo stesso regista in collaborazione con Christopher Woodrow e Molly Conners della Worldview Entertainment e Miguel Asensio Llamas e Nicolás Lopez della Sobras International, cominceranno in autunno. Ancora sconosciuto il cast.

Fonte: shocktillyoudrop


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)