L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Goggins assorbirà il personaggio di Russell in Django Unchained

Di Marlen Vazzoler

walton-goggins

Ieri vi abbiamo riportato la notizia, dell’uscita di Kurt Russell e Sacha Baron Cohen dal casting di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino. Cohen ha spiegato che è troppo occupato a promuovere il suo ultimo film, la commedia Il dittatore, mentre il motivo dell’abbandono di Russell non è stato ancora reso noto, per il momento rimane avvolto nel mistero.

Inizialmente Ace Woody, il malvagio impiegato di Calvin Candie (Leonardo Di Caprio), doveva avere il volto di Kevin Costner, ma l’attore aveva dovuto lasciare la parte perché impegnato sul set di Man of Steel. Al suo posto era stato assunto Russell, che ieri ha abbandonato il ruolo, ma sappiamo che la sua uscita non ha niente a che fare con quella di Cohen. Sostituire nuovamente l’attore che interpreta Woody, a riprese in corso, può significare un ritardo nella produzione e il rischio di non avere la pellicola pronta per il 25 dicembre, data di uscita del film.

Ain’t It Cool News riporta che è già stata trovata una soluzione, il ruolo di Woody non subirà un nuovo casting ma verrà assorbito dal personaggio di Billy Crash interpretato dal bravissimo Walton Goggins, che potrebbe creare un’interpretazione degna dei personaggi intepretati nelle serie televisive Justified e The Shield.
Per quanto riguarda il ruolo di Cohen, Scotty Harmony, inizialmente pensato da Tarantino per Jonah Hill, non si sa se verrà tagliato o meno. Il personaggio aveva una piccola parte che serviva a impostare l’antagonista del film, il proprietario della piantagione, Candie. Trattandosi di un piccolo ruolo, c’è ancora tempo per un casting all’ultimo momento o per apportare una modifica alla sceneggiatura.

Django Unchained uscirà nei cinema italiani il 4 gennaio del 2013. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film, mentre qui un recap di tutte le news.

Fonte Ain’t It Cool News


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)