Goggins assorbirà il personaggio di Russell in Django Unchained

Goggins assorbirà il personaggio di Russell in Django Unchained

Di Marlen Vazzoler

walton-goggins

Ieri vi abbiamo riportato la notizia, dell’uscita di Kurt Russell e Sacha Baron Cohen dal casting di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino. Cohen ha spiegato che è troppo occupato a promuovere il suo ultimo film, la commedia Il dittatore, mentre il motivo dell’abbandono di Russell non è stato ancora reso noto, per il momento rimane avvolto nel mistero.

Inizialmente Ace Woody, il malvagio impiegato di Calvin Candie (Leonardo Di Caprio), doveva avere il volto di Kevin Costner, ma l’attore aveva dovuto lasciare la parte perché impegnato sul set di Man of Steel. Al suo posto era stato assunto Russell, che ieri ha abbandonato il ruolo, ma sappiamo che la sua uscita non ha niente a che fare con quella di Cohen. Sostituire nuovamente l’attore che interpreta Woody, a riprese in corso, può significare un ritardo nella produzione e il rischio di non avere la pellicola pronta per il 25 dicembre, data di uscita del film.

Ain’t It Cool News riporta che è già stata trovata una soluzione, il ruolo di Woody non subirà un nuovo casting ma verrà assorbito dal personaggio di Billy Crash interpretato dal bravissimo Walton Goggins, che potrebbe creare un’interpretazione degna dei personaggi intepretati nelle serie televisive Justified e The Shield.
Per quanto riguarda il ruolo di Cohen, Scotty Harmony, inizialmente pensato da Tarantino per Jonah Hill, non si sa se verrà tagliato o meno. Il personaggio aveva una piccola parte che serviva a impostare l’antagonista del film, il proprietario della piantagione, Candie. Trattandosi di un piccolo ruolo, c’è ancora tempo per un casting all’ultimo momento o per apportare una modifica alla sceneggiatura.

Django Unchained uscirà nei cinema italiani il 4 gennaio del 2013. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film, mentre qui un recap di tutte le news.

Fonte Ain’t It Cool News

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI