L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee 3, il finale di stagione in prima visione il 23 maggio su FOX

Di Cristiano

Quello di Maggio sarà un mese duro per i fan dei telefilm: bisognerà salutare i propri beniamini in vista della pausa estiva. Il caldo periodo dei season finales inizia nelle prossime settimane.

Neanche il fenomeno Glee potrà sottrarsi a questa regola: il finale della terza stagione andrà in onda il 22 Maggio negli States e – udite udite – dopo sole veniquattrore qui in Italia, grazie a Sky che su FOX (canale 111) trasmetterà il 23 Maggio alle 22.45 la puntata in versione originale sottotitolata. Bisognerà aspettare solo il 30 per la versione doppiata, che andrà in onda alle 21.

Sono passati tre anni da quando i ragazzi del Glee Club si sono uniti nel gruppo che ha dimostrato al mondo come far parte di qualcosa di speciale, renda davvero speciali. E, per la prima volta nella loro vita, questi stessi ragazzi sono pronti ad affrontare la sfida più grande: crescere.

Le nazionali tenutesi a Chicago sono oramai alle spalle. Nell’ultimo episodio della terza stagione è tempo di diplomarsi e intraprendere il percorso che porterà a molti arrivederci e alcuni addii all’interno del gruppo. Scopriremo finalmente cosa ha in serbo il futuro per i giovani talenti della McKinley High, tra cui Kurt, Finn e Rachel, mentre i fan continueranno a interrogarsi su come sarà strutturata la quarta stagione della serie in arrivo su Fox il prossimo autunno.

Quale modo migliore per concludere la stagione se non sguinzagliare dei miti come Bob Dylan, i Queen e Madonna? Tra le canzoni della puntata, infatti, ci saranno (rispettivamente) Forever Young, We are the Champions e I’ll Remember.

Preparate i fazzoletti!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)