L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerardo Pulli – Il vincitore di Amici 11 pubblica il suo primo album!

Di

Abbiamo seguito la sua scalata al successo sin dal primo momento: quel ragazzo ribelle che rispondeva in malo modo, un po’ apatico e misterioso, alla fine ce l’ha fatta: Gerardo Pulli è il vincitore dell’undicesima edizione di Amici, e tra amore e odio, pubblica il suo primo album intitolato proprio “Gerardo Pulli“. Un nome, una garanzia?

Non ha una voce potente, ma emoziona. Sembra che non gliene freghi niente, ma ha tantissime fans. Non ha la stoffa per diventare un cantante, ma ha l’aspetto di una celebrità bella e dannata. Stiamo parlando di Gerardo Pulli, l’ultimo personaggio sfornato da quel genio di Maria De Filippi!

Lui di “Amici” ne ha avuti ben pochi durante il programma (a parte la sua ragazza, Valeria) e questo non ha fatto altro che attirare di più l’attenzione su di lui. E – soprattutto – l’attenzione della EMI, una delle case discografiche più importanti in Italia, che gli ha permesso di realizzare il suo sogno nel giro di poche settimane!

E infatti l’album “Gerardo Pulli” ha fatto il suo ingresso nei negozi di dischi una settimana fa, lasciando le fan del cantautore torinese abbastanza felici.

Di seguito i brani contenuti nell’album:

1.Svegliami Ad Aprile – Ascolta qui
2.L’Altra Parte Del Cielo – Ascolta qui
3.Sei – Ascolta qui
4.E’ Sabato – Ascolta qui
5.Ho Mal Di Pancia – Ascolta qui
6.Io Sono Ai Tropici – Ascolta qui
7.Scacco Matto – Ascolta qui

Lo studio di registrazione ha fatto miracoli con la voce del nostro ragazzaccio, rendendo la voce calda del cantante molto piacevole.
→ E voi, Tweens, avete acquistato l’album di debutto di Gerardo Pulli?
Scrivete nei commenti una piccola recensione dei brani, le più belle verranno pubblicate sul blog!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.