L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerardo Pulli – Il vincitore di Amici 11 pubblica il suo primo album!

Di

Abbiamo seguito la sua scalata al successo sin dal primo momento: quel ragazzo ribelle che rispondeva in malo modo, un po’ apatico e misterioso, alla fine ce l’ha fatta: Gerardo Pulli è il vincitore dell’undicesima edizione di Amici, e tra amore e odio, pubblica il suo primo album intitolato proprio “Gerardo Pulli“. Un nome, una garanzia?

Non ha una voce potente, ma emoziona. Sembra che non gliene freghi niente, ma ha tantissime fans. Non ha la stoffa per diventare un cantante, ma ha l’aspetto di una celebrità bella e dannata. Stiamo parlando di Gerardo Pulli, l’ultimo personaggio sfornato da quel genio di Maria De Filippi!

Lui di “Amici” ne ha avuti ben pochi durante il programma (a parte la sua ragazza, Valeria) e questo non ha fatto altro che attirare di più l’attenzione su di lui. E – soprattutto – l’attenzione della EMI, una delle case discografiche più importanti in Italia, che gli ha permesso di realizzare il suo sogno nel giro di poche settimane!

E infatti l’album “Gerardo Pulli” ha fatto il suo ingresso nei negozi di dischi una settimana fa, lasciando le fan del cantautore torinese abbastanza felici.

Di seguito i brani contenuti nell’album:

1.Svegliami Ad Aprile – Ascolta qui
2.L’Altra Parte Del Cielo – Ascolta qui
3.Sei – Ascolta qui
4.E’ Sabato – Ascolta qui
5.Ho Mal Di Pancia – Ascolta qui
6.Io Sono Ai Tropici – Ascolta qui
7.Scacco Matto – Ascolta qui

Lo studio di registrazione ha fatto miracoli con la voce del nostro ragazzaccio, rendendo la voce calda del cantante molto piacevole.
→ E voi, Tweens, avete acquistato l’album di debutto di Gerardo Pulli?
Scrivete nei commenti una piccola recensione dei brani, le più belle verranno pubblicate sul blog!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.