L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gangster Squad, nuove immagini di Ryan Gosling, Emma Stone e Sean Penn

Di Leotruman

Il primo convincente trailer di Gangster Squad è comparso sul web la scorsa settimana. Atmosfere che non vedevamo da L.A. Confidential sono state ricreate perfettamente anche da Ruben Fleischer (Zombieland) e dal suo team, che stanno per proporci un gangster movie in piena regola intriso di vendette, criminalità, femme fatale e tanta violenza.

Ryan Gosling si conferma come uno degli attori del quale fidarci maggiormente e torna a recitare con Emma Stone, sua partner anche nella commedia Crazy, Stupid Love.

Possiamo vedere i due protagonisti anche nelle nuove immagini (ufficiali e non) sbarcate in rete.

Gangster Squad - Foto 2

Gangster Squad - Ryan Gosling 1

Gangster Squad - Foto 5

Gangster Squad - Foto 6

Il film racconta di una squadra messa su dalla polizia di Los Angeles per combattere il crimine dilagante e sconfiggere il principale nemico: il gangster Mickey Cohen, interpretato da Sean Penn, che potete vedere qui sotto insieme a Josh Brolin:

Gangster Squad - Foto 4

Gangster Squad - Foto 3

Il film, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città di Los Angeles verso la fine degli anni ’40. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o andare sulla Pagina Facebook del film.

Fonti: WB, RGF, TF


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)