L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gangster Squad, nuove immagini di Ryan Gosling, Emma Stone e Sean Penn

Di Leotruman

Il primo convincente trailer di Gangster Squad è comparso sul web la scorsa settimana. Atmosfere che non vedevamo da L.A. Confidential sono state ricreate perfettamente anche da Ruben Fleischer (Zombieland) e dal suo team, che stanno per proporci un gangster movie in piena regola intriso di vendette, criminalità, femme fatale e tanta violenza.

Ryan Gosling si conferma come uno degli attori del quale fidarci maggiormente e torna a recitare con Emma Stone, sua partner anche nella commedia Crazy, Stupid Love.

Possiamo vedere i due protagonisti anche nelle nuove immagini (ufficiali e non) sbarcate in rete.

Gangster Squad - Foto 2

Gangster Squad - Ryan Gosling 1

Gangster Squad - Foto 5

Gangster Squad - Foto 6

Il film racconta di una squadra messa su dalla polizia di Los Angeles per combattere il crimine dilagante e sconfiggere il principale nemico: il gangster Mickey Cohen, interpretato da Sean Penn, che potete vedere qui sotto insieme a Josh Brolin:

Gangster Squad - Foto 4

Gangster Squad - Foto 3

Il film, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città di Los Angeles verso la fine degli anni ’40. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o andare sulla Pagina Facebook del film.

Fonti: WB, RGF, TF

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

Il primo convincente trailer di Gangster Squad è comparso sul web la scorsa settimana. Atmosfere che non vedevamo da L.A. Confidential sono state ricreate perfettamente anche da Ruben Fleischer (Zombieland) e dal suo team, che stanno per proporci un gangster movie in piena regola intriso di vendette, criminalità, femme fatale e tanta violenza. Ryan Gosling si conferma come uno degli attori […]

Bombshell – Charlize Theron & Margot Robbie da Oscar secondo i primi commenti 14 Ottobre 2019 - 19:30

Bombshell è stato proiettato in America ed è stato accolto con reazioni entusiastiche, soprattutto le interpretazioni della Theron, della Robbie e della Kidman

Judy – Trailer italiano del film con Renée Zellweger 14 Ottobre 2019 - 19:00

Il film biografico su Judy Garland arriverà in Italia nel 2020. Ecco il primo trailer italiano di Judy con Renée Zellweger

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...