La seconda stagione di Game of Thrones si concluderà Domenica prossima, ma la HBO ha già confermato la serie per una terza stagione, che andrà in onda nel 2013. Entertainment Weekly è riuscito ad ottenere un’anteprima della lista dei nomi che i fan dovranno aspettarsi di ritrovare nell’epico adattamento del terzo romanzo della saga creata da George R. R. Martin.
Mance Rayder, Daario Naharis, Edmure Tully, Ser Brynden Tully, Lady Selyse Florent, Shireen, Olenna Redwyne, Beric Dondarrion, Thoros of Myr e Jojen e Meera Reed sono i personaggi che, per il momento, avranno una parte nella terza stagione, che riprenderà gli eventi di A Storm of Swords (qui in Italia è stato suddiviso in tre romanzi: Tempesta di spade (Oscar bestsellers), I fiumi della guerra (Oscar bestsellers)
e Il portale delle tenebre (Oscar bestsellers)
. Non vi preoccupate, però: solo perché un personaggio non è in questa lista non vuol dire che non apparirà sui vostri schermi l’anno prossimo.
Abbiamo tanto aspettato questa seconda stagione, e siamo già all’ultimo episodio! All good things come to an end, ed è proprio vero.. quali sono i vostri pareri su questo secondo ciclo di episodi? Quanto siete eccitati per il finale?
Fonte: Coming Soon