News

Fox, prosegue Touch e cancellato Alcatraz

Pubblicato il 10 maggio 2012 di emanuele.r

Touch 1x06 Martin Cap 01

In attesa di rivelare il suo palinsesto per la stagione ’12/’13, Fox annuncia oggi tre notizie relative alle sue serie di quest’anno, di cui un paio molto attese: e tra i fan c’è chi festeggia e chi si rattrista. Festeggiano gli estimatori di Touch, la serie con Kiefer Sutherland sul rapporto tra un padre e il figlio acustico che però detiene il segreto numerico del mondo, che grazie al suo pubblico avrà una seconda stagione.

Più tristi invece i fan di Alcatraz e The Finder: per lo sci-fi drama prodotto da J.J.Abrams non è una sorpresa, ma di sicuro si poteva sperare che i misteri lasciati in sospeso e la tendenza al crescendo dei progetti del produttore, convincessero la dirigenza. Più scontato invece il semaforo rosso per lo spin-off di Bones, dagli ascolti e dal gradimento molto bassi, ma anche schierato contro Grey’s Anatomy.

Cosa pensate di queste decisioni? Più felici per Touch o più tristi per Alcatraz? Commentate l’articolo qui sotto. E restate su Screenweek ed Episode39 per tutte le notizie televisive.