L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flight di Robert Zemeckis e con Denzel Washington uscirà il 2 novembre

Di Leotruman

Decisa la data di uscita di Flight, atteso ritorno al cinema live action di uno dei registi più amati dagli spettatori di tutto il mondo: Robert Zemeckis. Dopo una lunga comparsata nel mondo della motion-capture (e con risultati dubbi tra Polar Express e Beowulf), finalmente il regista di Ritorno al Futuro e Forrest Gump torna al cinema e agli attori in carne ed ossa con questo particolare thriller.

La pellicola ha come protagonista Denzel Washington nei panni di un pilota d’aerei di linea che si rende protagonista di un’azione eroica salvando quasi 100 persone da un incidente aereo. Mentre il mondo lo esalta come eroe, l’uomo non solo si ritroverà a lottare contro questa etichetta ma sarà costretto a fare i conti con un’inchiesta che metterà in discussione il suo comportamento la notte prima del volo.

Nel cast anche Kelly Reilly, Don Cheadle, Bruce Greenwood, Brian Geraghty,John Goodman, James Badge Dale e il premio Oscar Melissa Leo.

La Paramount ha scelto come data di uscita negli Stati Uniti il 2 novembre 2012, sfidando il film d’animazione Wreck-It Ralph della Disney, la commedia 21 and Over e l’action comedy Seven Psychopaths. Lo studio ha inoltre fissato un’altra release, quella della road comedy The Guilt Trip (ex My Mother’s Curse) con protagonisti Seth Rogen e Barbara Streisand: uscirà a il 25 dicembre e sarà una delle pellicole della sfida di natale.

Vi terremo informati sulle date di uscita italiane non appena verranno ufficializzate.

Più che alla storia in generale, siamo curiosi di vedere come Zemeckis ha realizzato lo spettacolare incidente iniziale: il disastro aereo di Cast Away è non solo una sequenza d’antologia, ma anche una delle più terrificanti della storia del cinema. Qui una clip con la seconda parte del disastro:

Fonte: /film

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.