L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Men in Black 3, una nuova featurette e immagini dal backstage!

Di Leotruman

Men in Black 3 Will Smith foto dal film 2

Pochi giorni all’uscita globale di Men in Black 3, il terzo capitolo della saga di Men in Black diretto da Barry Sonnenfeld che arriva a dieci anni esatti dal secondo episodio. Nel nostro paese la serie è molto amata e sono oltre 13 i milioni di euro incassati dai primi due capitoli.

Torna Will Smith, divenuto nell’ultima decade una delle più importanti star dello showbiz, e veste nuovamente i panni dell‘agente J, mentre il ruolo dell’agente K è interpretato non più solo da Tommy Lee Jones, ma anche da Josh Brolin! Parte della pellicola si svolge infatti alla fine degli anni ’60, epoca nella quale J si catapulterà per cercare di salvare un giovane collega ed evitare l’instaurarsi di una serie di eventi che potrebbero portare il mondo alla sua distruzione!

Ottimo anche il resto del cast, che comprende anche Jemaine Clement (il villain), Emma ThompsonGemma ArtertonSharlto CopleyNicole Scherzinger ed Alice Eve, per non parlare della ricca serie di camei, marchio di fabbrica della saga.

Oggi abbiamo il piacere di proporvi in Esclusiva italiana una bellissima featurette (lunga quasi 4 minuti) che ci porta sul set svelando i segreti dello stile della pellicola. Più di cinque mesi solo per costruire il quartiere generale degli Uomini in Nero, ma la produzione ha dovuto creare anche quello del 1969! Nel video mostrate anche tutte le armi usate nel film e i fantastici veicoli: un filmato da non perdere!

Per voi anche alcune immagini esclusive dal backstage del kolossal, che ci mostrano i numerosi membri della crew che lo hanno realizzato, il regista e il complesso sistema di riprese:

Men in Black III - Foto dal Backstage - Foto 5

Men in Black III - Foto dal Backstage - Foto 4

Men in Black III - Foto dal Backstage - Foto 3

Men in Black III - Foto dal Backstage - Foto 2

Men in Black III - Foto dal Backstage - Foto 1

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà già dal 23 maggio (anche in 3D). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blogcliccare sul riquadro sottostante o visitare la nostra pagina Facebook.

Fonte: ScreenWeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.