L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Men in Black 3, ScreenWeek intervista Tommy Lee Jones! (video)

Di Leotruman

Men in Black 3 Tommy Lee Jones Will Smith foto dal film 1

L’Italia sarà uno dei primi paesi al mondo a vedere Men in Black 3, il terzo capitolo della saga degli Uomini in Nero, da mercoledì 23 maggio nelle nostre sale.

Sono passati dieci anni dal secondo capitolo, ma lo stile e il divertimento dei primi due film è ben impresso nella mente degli spettatori italiani. Questo grazie anche alle memorabili interpretazioni di Will Smith, nei panni dell’agente J, e di Tommy Lee Jones in quelli del maturo K.

ScreenWeek ha il piacere di proporvi un nuovo contenuto Esclusivo legato all’uscita del film di Barry Sonnenfeld. Si tratta proprio di una videointervista a Tommy Lee Jones

L’attore, premio Oscar per Il Fuggitivo, è tornato per la terza volta a vestire il completo nero di K, ma nel kolossal il suo personaggio è interpretato anche da Josh Brolin, la sua versione nel passato visto che J deve viaggiare nel tempo fino al 1969 per salvarlo.

La giornalista Valentina Martelli  (QUI le interviste al cast di Hugo Cabret, QUI quelle per The Lorax) ha incontrato Tommy Lee Jones, che ci ha svelato come è stato tornare a recitare nella saga, il suo rapporto con il collega Will Smith, ma anche dettagli sulle sue prossime pellicole: Lincoln di Steven Spielberg e Emperor (Qui la prima immagine).

QUI trovate una featurette che vi abbiamo proposto in Esclusiva

QUI l’intervista al regista del film

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà già dal 23 maggio (anche in 3D). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blogcliccare sul riquadro sottostante o visitare la nostra pagina Facebook.

Fonte: ScreenWeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.