L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Men in Black 3, ScreenWeek intervista Tommy Lee Jones! (video)

Di Leotruman

Men in Black 3 Tommy Lee Jones Will Smith foto dal film 1

L’Italia sarà uno dei primi paesi al mondo a vedere Men in Black 3, il terzo capitolo della saga degli Uomini in Nero, da mercoledì 23 maggio nelle nostre sale.

Sono passati dieci anni dal secondo capitolo, ma lo stile e il divertimento dei primi due film è ben impresso nella mente degli spettatori italiani. Questo grazie anche alle memorabili interpretazioni di Will Smith, nei panni dell’agente J, e di Tommy Lee Jones in quelli del maturo K.

ScreenWeek ha il piacere di proporvi un nuovo contenuto Esclusivo legato all’uscita del film di Barry Sonnenfeld. Si tratta proprio di una videointervista a Tommy Lee Jones

L’attore, premio Oscar per Il Fuggitivo, è tornato per la terza volta a vestire il completo nero di K, ma nel kolossal il suo personaggio è interpretato anche da Josh Brolin, la sua versione nel passato visto che J deve viaggiare nel tempo fino al 1969 per salvarlo.

La giornalista Valentina Martelli  (QUI le interviste al cast di Hugo Cabret, QUI quelle per The Lorax) ha incontrato Tommy Lee Jones, che ci ha svelato come è stato tornare a recitare nella saga, il suo rapporto con il collega Will Smith, ma anche dettagli sulle sue prossime pellicole: Lincoln di Steven Spielberg e Emperor (Qui la prima immagine).

QUI trovate una featurette che vi abbiamo proposto in Esclusiva

QUI l’intervista al regista del film

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà già dal 23 maggio (anche in 3D). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blogcliccare sul riquadro sottostante o visitare la nostra pagina Facebook.

Fonte: ScreenWeek

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’Italia sarà uno dei primi paesi al mondo a vedere Men in Black 3, il terzo capitolo della saga degli Uomini in Nero, da mercoledì 23 maggio nelle nostre sale. Sono passati dieci anni dal secondo capitolo, ma lo stile e il divertimento dei primi due film è ben impresso nella mente degli spettatori italiani. Questo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.