Archivio Interviste

EXCL – Men in Black 3, ScreenWeek intervista Tommy Lee Jones! (video)

Pubblicato il 21 maggio 2012 di Leotruman

Men in Black 3 Tommy Lee Jones Will Smith foto dal film 1

L’Italia sarà uno dei primi paesi al mondo a vedere Men in Black 3, il terzo capitolo della saga degli Uomini in Nero, da mercoledì 23 maggio nelle nostre sale.

Sono passati dieci anni dal secondo capitolo, ma lo stile e il divertimento dei primi due film è ben impresso nella mente degli spettatori italiani. Questo grazie anche alle memorabili interpretazioni di Will Smith, nei panni dell’agente J, e di Tommy Lee Jones in quelli del maturo K.

ScreenWeek ha il piacere di proporvi un nuovo contenuto Esclusivo legato all’uscita del film di Barry Sonnenfeld. Si tratta proprio di una videointervista a Tommy Lee Jones

L’attore, premio Oscar per Il Fuggitivo, è tornato per la terza volta a vestire il completo nero di K, ma nel kolossal il suo personaggio è interpretato anche da Josh Brolin, la sua versione nel passato visto che J deve viaggiare nel tempo fino al 1969 per salvarlo.

La giornalista Valentina Martelli  (QUI le interviste al cast di Hugo Cabret, QUI quelle per The Lorax) ha incontrato Tommy Lee Jones, che ci ha svelato come è stato tornare a recitare nella saga, il suo rapporto con il collega Will Smith, ma anche dettagli sulle sue prossime pellicole: Lincoln di Steven Spielberg e Emperor (Qui la prima immagine).

QUI trovate una featurette che vi abbiamo proposto in Esclusiva

QUI l’intervista al regista del film

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà già dal 23 maggio (anche in 3D). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blogcliccare sul riquadro sottostante o visitare la nostra pagina Facebook.

Fonte: ScreenWeek