L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson presenta la sua Nicki in “The Bling Ring”!

Di

Le riprese di The Bling Ring sono terminate ormai, ma Emma Watson ha deciso di rivelarci il suo personaggio… presentandolo al popolo di Twitter! La giovane attrice inglese -conosciuta per il suo ruolo nella saga di Harry Potter- è diretta da Sofia Coppola e interpreta Nicki, una ragazza totalmente diversa da lei…

 “Twitteriani questa è Nicki, Nicki questi sono i twitteriani : )” – ecco come Emma Watson ha introdotto il suo personaggio in The Bling Ring su Twitter.

Avevamo già avuto modo di conoscere la sua “Nicki” dalle foto sul set; una ragazza che ama i tatuaggi, abitini sexy e tacchi vertiginosi, ma ciò che non sapevamo è che il personaggio interpretato da Emma trae ispirazione  dalla famosa Alexis Neiers.

La Neiers è una modella appena 21enne, che nel 2010 fu incriminata proprio per la sua appartenenza alla banda delle “Bling Ring”…

“Non ha ribattuto alle accuse di furto, mosse dal giudice, Alexis Neiers, la 18enne protagonista del reality show “Pretty Wild”. Per la giovane sei mesi di reclusione, dopo aver depredato ville di star come Orlando Bloom []” da SKY TG 24

Ed è proprio questo che racconterà The Bling Ring di Sofia Coppola (Somewhere, Lost in translation): la vera storia di cinque ragazze ossessionate dalla fama e dalla vita mondana di Hollywood, tanto che decidono di derubare le case di persone famose come Paris Hilton, Orlando Bloom, Megan Fox.

Non sappiamo ancora quando il film uscirà al cinema, quindi non vi resta che cliccare “Mi Piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sul film, che mostrerà una Emma Watson ma vista prima! 😉

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.