Dopo averla vista in versione sexy e ribelle con giacca di pelle e hot pants nelle foto da set comparse qualche settimana fa, ecco un’altra foto di Emma Watson nei panni di Nicki. Stiamo parlando di The Bling Ring, il prossimo film di Sofia Coppola (Leone d’Oro a Venezia con Somewhere) in cui si racconta di una banda di ragazzi-rapinatori la cui attività preferita era rubare ai vip. Il film è ispirato a una storia vera che aveva coinvolto illustri vittime tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton: la refurtiva era arrivata addirittura a 3 milioni di dollari!
Emma Watson è una delle giovani rapinatrici e come l’ha descritta lei stessa su Twitter è una ragazza a cui «piace il lucida labbra, le borse, lo yoga, la pole dance, gli stivali Uggs, le scarpe Louboutins, i frullati dietetici, il caffé freddo e i tatuaggi».
Nicki likes Lip Gloss, Purses, Yoga, Pole Dancing, Uggs, Louboutins, Juice Cleanses, Iced coffee and Tattoos. @blingringmovie
— Emma Watson (@EmWatson) Mag 2, 2012
Qui sotto la foto di Emma Watson nei panni di Nicki pubblicata dalla stessa attrice sul profilo Twitter.
Le riprese si stanno svolgendo a Venice in California. Scritto dalla Coppola insieme al fratello Roman, il film è prodotto da Fred Roos e Michael Zakin. Uscirà probabilmente nell’autunno di quest’anno. Nel cast ci sono anche Kirsten Dunst e Gavin Rossdale (il frontman del gruppo musicale dei Bush).
Fonte: Twitter (@EmWatson)