L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Browning sarà la protagonista del thriller Plush

Di Marlen Vazzoler

emily-browning

Dopo Cappuccetto rosso sangue la regista Catherine Hardwicke si è messa al lavoro sul thriller erotico Plush, un film ambientato nel mondo della musica a Los Angeles, basato su una sceneggiatura scritta dalla Hardwicke e da Artie Nelson.
Variety riporta che l’attrice Emily Browning, che in molti ricorderanno per il ruolo di Babydoll in Sucker Punch, è in trattative per la parte della protagonista. La pellicola racconta la storia di una psicologa che ha poteri psichici che fruga nelle menti dei pazienti e vede i loro ricordi, che utilizza per poterli aiutare a liberarsi dei demoni del loro passato. Troverà pane per i suoi denti quando incontrerà un adolescente (Browning) che condivide il suo dono.
La nuova sinossi del film, non rispecchia più la descrizione iniziale del progetto. Perciò o il personaggio della Browning è legato al mondo della musica, o sono stati apportati dei cambiamenti alla sceneggiatura. Inizialmente per la parte della protagonista la Hardwicke aveva contattato Evan Rachel Wood, ma per motivi a noi non noti, la collaborazione non è andata a buon fine.
Il film è stato presentato in questi giorni al Marché di Cannes, dove cercherà di assicurarsi i finanziamenti per poter partire con la produzione. Negli ultimi mesi la Hardwicke è stata legata a diversi progetti, ma sembra che questo abbia acquistato una priorità su tutti gli altri.

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.