L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elisabetta Canalis sullo yacht insieme al Dittatore Aladeen! – Cannes 2012

Di Filippo Magnifico

Il Dittatore Sacha Baron Cohen Elisabetta Canalis Foto Cannes 01

Tra i grandi ospiti della 65esima edizione del Festival di Cannes, la manifestazione cinematografica che si terrà dal 16 al 27 maggio, con Nanni Moretti come presidente di giuria, c’è anche il Generale Aladeen, il famigerato dittatore della Repubblica di Wadiya.

Nonostante i numerosi riconoscimenti vinti (con l’inganno ovviamente, come precisato in questa clip) grazie alle sue capacità recitative, questa controversa personalità politica si è subito fatta riconoscere da tutto il pubblico della Croisette a causa di una serie di scatti in bilico tra il bollente e il ridicolo.

Paparazzato sul suo yacht in compagnia di Elisabetta Canalis, ex compagna di George Clooney, il Generale Aladeen è diventato la dimostrazione lampante che le dimensioni contano sempre… anche quando si è molto potenti!

Il Dittatore Sacha Baron Cohen Elisabetta Canalis Foto Cannes 02

Il Dittatore Sacha Baron Cohen Elisabetta Canalis Foto Cannes 03

Il Dittatore Sacha Baron Cohen Elisabetta Canalis Foto Cannes 04

Il Dittatore Sacha Baron Cohen Elisabetta Canalis Foto Cannes 05

Il Dittatore Sacha Baron Cohen Elisabetta Canalis Foto Cannes 10

Il Dittatore Sacha Baron Cohen Elisabetta Canalis Foto Cannes 09

Il Dittatore Sacha Baron Cohen Elisabetta Canalis Foto Cannes 08

Il Dittatore Sacha Baron Cohen Elisabetta Canalis Foto Cannes 07

Il Dittatore Sacha Baron Cohen Elisabetta Canalis Foto Cannes 06

Ovviamente si tratta di una trovata pubblicitaria realizzata per il lancio de Il Dittatore, la commedia diretta da Larry Charles e con protagonista il comico Sacha Baron Cohen, famoso per aver creato personaggi particolarmente dissacranti come Borat e Bruno, che farà il suo ingresso nelle sale americane proprio oggi.

La pellicola, scritta da Sacha Baron Cohen in collaborazione con Alec Berg, Jeff Schaffer e Dave Mandel, arriverà nelle nostre sale il 15 giugno 2012. Nel cast ci sono anche Ben Kingsley, Anna Faris, Megan Fox e John C. Reilly. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: GettyImage

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.