Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/3/29/the-three-stooges-will-sasso-sean-hayes-chris-diamantopoulos-foto-dal-film-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco il trailer italiano de I Tre Marmittoni, l’ultimo film dei fratelli Farrelly

Ecco il trailer italiano de I Tre Marmittoni, l’ultimo film dei fratelli Farrelly

Di Filippo Magnifico

The Three Stooges Will Sasso Sean Hayes Chris Diamantopoulos Foto Dal Film 01

La 20Th Century Fox ha diffuso il trailer italiano de I Tre Marmittoni (titolo originale The Three Stooges), il film omaggio, diretto dai fratelli Bobby e Peter Farrelly, al trio comico conosciuto in Italia con il nome, appunto, di I Tre Marmittoni. Il video ci presenta i protagonisti di questa storia: Sean Hayes (Larry), conosciuto per il ruolo di Jack in Will & Grace, Will Sasso (Curly) e Chris Diamantopoulos (Moe).

Il film non sarà un vero e proprio biopic, ma un particolare esperimento cinematografico formato da tre segmenti da 27 minuti in cui sarà predominante una comicità di tipo “fisico”. Nel cast ci sono anche una serie di volti più o meno noti dello star system come Jane Lynch (Sue Sylvester in Glee), Sofia Vergara (Modern Family) e Nicole Elizabeth “Snooki” Polizzi di Jersey Shore. The Three Stooges arriverà nelle sale italiane il 27 giugno 2012.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.