L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È ufficiale: Sharlto Copley sarà il villain nel remake di Old Boy di Spike Lee

Di Valentina Torlaschi

District 9 Sharlto Copley 2

La voce girava già da settimane, ma la conferma è arrivata solo oggi dal sito Deadline: Sharlto Copley sarà il villain nel remake di Old Boy.

Old Boy del regista coreano Chan-wook Park vinse nel 2004 il Premio Speciale della Giuria al Festival di Cannes e proprio in quella occasione Quentin Tarantino lo definì «il film che avrei voluto fare io». Ma a rifare quel capolavoro di “sangue, vendetta e ironia nera” ci ora pensa non tanto Tarantino quanto Spike Lee il quale avrebbe già assoldato per il cast del suo remake Josh Brolin e ora aggiunge il nome di Sharlto Copley che interpreterà Adrian Pryce, il miliardario che decide di distruggere la vita di Joe Douchett (Brolin).
Le riprese della pellicola inizieranno a settembre a partire da una sceneggiatura di Mark Protosevich.

Il nome di Sharlto Copley è noto principlamente per la sua interpretazione in District 9 e in The A-Team. L’attore sarà prossimamente nello sci-fi The Europa Report e Elysium.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La voce girava già da settimane, ma la conferma è arrivata solo oggi dal sito Deadline: Sharlto Copley sarà il villain nel remake di Old Boy. Old Boy del regista coreano Chan-wook Park vinse nel 2004 il Premio Speciale della Giuria al Festival di Cannes e proprio in quella occasione Quentin Tarantino lo definì «il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.