L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson sarà un supereroe in un film della DC? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

black-adam

Il mondo di twitter è in subbuglio, per un ipotetico lapsus fatto dall’attore Dwayne ‘The Rock’ Johnson, rispondendo ad una affermazione di un suo fan su Twitter.

Potrei vedere Rock interpretare dei film della DC. Gravedigger o John Stewart (Il Green Lantern della Justice League)”.

L’attore ha risposto con la frase sibillina:

Bizzarro, che dici proprio questo…

Sono partite da tutte le parti varie ipotesi su un possibile coinvolgimento dell’attore, in un film sui supereroi prodotto dalla Warner. Tra i ruoli proposti dai fan per l’attore spuntano Luke Cage (Marvel), e Black Adam (DC).

Dal 2003 la Columbia Pictures sta cercando di sviluppare un film su Luke Cage, il supereroe dalla forza, fiato e durata sovrumana, e con un’alta capacità rigenerativa. Ma dal 2006 il progetto si è bloccato.

Per quanto riguarda Black Adam, il personaggio doveva essere interpretato proprio da Johnson nel film di Shazam prodotto inizialmente dalla New Line Cinema, e diretto da Peter Segal. Quando lo studio fallì, il progetto passo alla Warner, ma lo studio non era contento della sceneggiatura di John August e alla fine, tre anni fa, anche questa pellicola saltò. Nel 2009 sono stati assunti due nuovi sceneggiatori per il film, ma da allora non sono state annunciate altre novità, riguardanti lo stato della pellicola.
Considerando questo retroscena, la risposta di The Rock potrebbe far riferimento allo stato del film di Shazam, oppure all’annuncio di un altro film DC, oppure a niente. Ma con queste informazioni possiamo solo costruire castelli di carta, basterà un soffio d’aria per far cadere tutte le nostre ipotesi.

Fonti Twitter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.