L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuovi film per Rupert Grint di Harry Potter

Di Valentina Torlaschi

In viaggio con Evie Rupert Grint  Immagini dal film 52

Variety riporta che la star di Harry Potter Rupert Grint prenderà parte nei prossimi mesi a due pellicole intitolate rispettivamente The Necessary Death of Charlie Countryman e CBGB.
Il primo (The Necessary Death of Charlie Countryman) è un film diretto da Fredrik Bond che vede protagonista Shia LaBeouf nei panni di un ragazzo dalla vita normalissima fino al giorno in cui incontra e si innamora di una ragazza tanto irresistibile quanto pericolosa… Un film con un cast di assoluto rilieve che vede anche Evan Rachel Wood, Mads Mikkelsen, Melissa Leo e Til Schweiger. Al momento non ci sono dettagli sul ruolo di Rupert Grint.

Il secondo film (CBGB) vede invece alla regia Randall Miller e ha come protagonista Alan Rickman (che aveva già lavorato con Grint nella saga di Harry Potter) nei panni di un uomo che per decenni ha gestito il famoso night-club di New York CBGB fino a quando una feroce disputa per questioni di affitto lo costringerà a chiudere. Qui Grint sarà Cheetah Chrome del gruppo dei Dead Boys che contribuirono al successo le locale con le loro musiche.

Fonte: Variety

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

Variety riporta che la star di Harry Potter Rupert Grint prenderà parte nei prossimi mesi a due pellicole intitolate rispettivamente The Necessary Death of Charlie Countryman e CBGB. Il primo (The Necessary Death of Charlie Countryman) è un film diretto da Fredrik Bond che vede protagonista Shia LaBeouf nei panni di un ragazzo dalla vita […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.