L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuovi film per Rupert Grint di Harry Potter

Di Valentina Torlaschi

In viaggio con Evie Rupert Grint  Immagini dal film 52

Variety riporta che la star di Harry Potter Rupert Grint prenderà parte nei prossimi mesi a due pellicole intitolate rispettivamente The Necessary Death of Charlie Countryman e CBGB.
Il primo (The Necessary Death of Charlie Countryman) è un film diretto da Fredrik Bond che vede protagonista Shia LaBeouf nei panni di un ragazzo dalla vita normalissima fino al giorno in cui incontra e si innamora di una ragazza tanto irresistibile quanto pericolosa… Un film con un cast di assoluto rilieve che vede anche Evan Rachel Wood, Mads Mikkelsen, Melissa Leo e Til Schweiger. Al momento non ci sono dettagli sul ruolo di Rupert Grint.

Il secondo film (CBGB) vede invece alla regia Randall Miller e ha come protagonista Alan Rickman (che aveva già lavorato con Grint nella saga di Harry Potter) nei panni di un uomo che per decenni ha gestito il famoso night-club di New York CBGB fino a quando una feroce disputa per questioni di affitto lo costringerà a chiudere. Qui Grint sarà Cheetah Chrome del gruppo dei Dead Boys che contribuirono al successo le locale con le loro musiche.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".