Dredd – Nuove immagini e primo parere positivo da Cannes

Dredd – Nuove immagini e primo parere positivo da Cannes

Di Filippo Magnifico

Dredd Karl Urban Foto Dal Film 01

Sono state diffuse nel web due nuove immagini di Dredd, il film diretto da Pete Travis e ispirato alle storie del giudice futuristico creato da John Wagner. La prima mostra il protagonista Karl Urban immortalato nella solita espressione che, a quanto pare, avrà per l’intera durata del film. La seconda mostra alcuni suoi colleghi.

È invece dal Festiva di Cannes, attualmente in corso, che arriva il primo positivo parere sul film. A quanto pare la reazione del pubblico che ha assistito allo screening è stata molto positiva:

“È stato grandioso, più di ogni altro screening che abbia visto a Cannes. C’erano persone sedute sul pavimento. […] Un film serrato e molto cool, con una grande colonna sonora. È come se l’Ispettore Callaghan incontrasse District 9.”

A quanto pare durante la proiezione ci sono stati dei guasti all’impianto dell’aria condizionata, ma gli spettatori sono comunque rimasti per vedere il film. Decisamente un buon segno. Cosa c’è di strano? Che queste dichiarazioni arrivano da un membro della IM Global, una delle società che finanziano il film. Sarà forse il caso di aspettare altri pareri?

Il film, scritto da Alex Garland, farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. Nel cast ci sono anche Lena Headey (Madeline “Ma-Ma” Madrigal) e Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie, DeadLine

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI