L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dinosauri attaccano Los Angeles in una nuova produzione Warner Bros!

Di Leotruman

Che i dinasauri e i monster movie, come il prossimo Pacific Rim di Guillermo del Toro, stiano tornando di moda ad Hollywood? Sorprende la notizia che riporta Deadline nelle ultime ore e riguardante una delle più grosse major cinematografiche, la Warner Bros.

Lo studio avrebbe comprato i diritti di una nuova pellicola che parla di una specie di dinosauri che si evolve molto rapidamente e finiscono per… attaccare Los Angeles!

È già stato affidato dalla Warner ad un regista: si tratta di John Clisham, esordiente che però ha lavorato anni alla Lightstorm Entertainment di James Cameron, e non a caso ha lavorato anche alla recente riconversione in 3D di Titanic. Ci dobbiamo aspettare che anche questa nuova pellicola venga prodotta in tre dimensioni? In ogni caso sarà sempre Clisham a scrivere la pellicola insieme a Mike Bayman.

Inizialmente il progetto era stato sviluppato da Break Media, società che crea e distribuisce contenuti di intrattenimento digitale on-line come video, articoli e giochi (si parla di 200 milioni di utenti raggiunti). La web serie diverrà invece un vero e proprio kolossal, prodotto dallo stesso Bayman insieme a Scott Nocas e a Greg Siegel proprio della Break Media.

Non sappiamo nulla di più per ora e vi aggiorneremo su ulteriori sviluppi.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Vision: il film di Carlo S. Hintermann dall’8 luglio al cinema 14 Giugno 2021 - 17:45

The Book of Vision, il film diretto da Carlo S. Hintermann e prodotto da Terrence Malick, arriverà nelle nostre sale l’8 luglio, distribuito da RS Productions.

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.