Desperate Housewives ha finito domenica scorsa la sua corsa in America, dopo 8 stagioni e un sacco di premi. In Italia si concluderà fra qualche settimana, per cui non facciamo spoiler e ne riparleremo. Intanto facciamo il punto della situazione sia sugli ascolti che sul futuro delle attrici della serie ABC firmata da Marc Cherry.
L’ultima puntata è stata seguita da più di 11 milioni di spettatori, con uno share del 8% (buono) e un ottimo 3.2 di rating sul target commerciale, segnando prevedibilmente uno dei migliori risultati degli ultimi anni per la serie. Ma come reagiranno le protagoniste alla fine di una serie così duratura?
La più impegnata è Eva Longoria, che fa parte della commissione del presidente Obama e girerà per la rielezione, oltre a partecipare alla produzione di Ready for Love e Devious Maids. Teri Hatcher debutterà alla regia in un episodio di Jane by Design nella quale apparirà come guest star, mentre Vanessa Williams – come potete leggere qui – sarà tra i protagonisti di 666 Park Avenue. Resteranno in famiglia invece Felicity Huffman, che dà il cambio al marito William H.Macy impegnato in Shameless, e Marcia Cross.
In attesa di scoprire su FoxLife come finiranno le avventure delle Casalinghe disperate, diteci cosa ne pensate di questi progetti e rimanete su Screenweek ed Episode39 per conoscere le novità sugli upfronts e sulle nuove serie.