L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Desperate Housewives, prospettive dopo il finale

Di emanuele.r

Desperate Housewives 8x06 Witch’s Lament Promo 08

Desperate Housewives ha finito domenica scorsa la sua corsa in America, dopo 8 stagioni e un sacco di premi. In Italia si concluderà fra qualche settimana, per cui non facciamo spoiler e ne riparleremo. Intanto facciamo il punto della situazione sia sugli ascolti che sul futuro delle attrici della serie ABC firmata da Marc Cherry.

L’ultima puntata è stata seguita da più di 11 milioni di spettatori, con uno share del 8% (buono) e un ottimo 3.2 di rating sul target commerciale, segnando prevedibilmente uno dei migliori risultati degli ultimi anni per la serie. Ma come reagiranno le protagoniste alla fine di una serie così duratura?

Desperate Housewives 8x21 The People Will Hear Promo 3

La più impegnata è Eva Longoria, che fa parte della commissione del presidente Obama e girerà per la rielezione, oltre a partecipare alla produzione di Ready for Love e Devious Maids. Teri Hatcher debutterà alla regia in un episodio di Jane by Design nella quale apparirà come guest star, mentre Vanessa Williams – come potete leggere qui – sarà tra i protagonisti di 666 Park Avenue. Resteranno in famiglia invece Felicity Huffman, che dà il cambio al marito William H.Macy impegnato in Shameless, e Marcia Cross.

In attesa di scoprire su FoxLife come finiranno le avventure delle Casalinghe disperate, diteci cosa ne pensate di questi progetti e rimanete su Screenweek ed Episode39 per conoscere le novità sugli upfronts e sulle nuove serie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Desperate Housewives ha finito domenica scorsa la sua corsa in America, dopo 8 stagioni e un sacco di premi. In Italia si concluderà fra qualche settimana, per cui non facciamo spoiler e ne riparleremo. Intanto facciamo il punto della situazione sia sugli ascolti che sul futuro delle attrici della serie ABC firmata da Marc Cherry. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.