L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Debra Granik dirigerà un pilot per HBO

Di emanuele.r

Dopo il successo di Un gelido inverno si pensava che Debra Granik potesse avere una carriera più rigogliosa, invece ha fatto più fatica del previsto a trovare progetti validi. Abbandonata l’idea di un film sul personaggio di Pippi Calzelunghe, la regista ha trovato – come molti colleghi – spazio a HBO che l’ha assunta per dirigere il pilot di una nuova serie dal titolo This American Highlife.

L’ipotetica serie racconterebbe di una donna in carriera e del suo ritorno nella povera città del Midwest che le ha dato i natali. Il pilot è scritto dalla giovane Nicki Paluga che ne parla come di un drama semi-autobiografico a sfondo familiare. Un progetto importante tanto per Granik, prima di dirigere per il grande schermo Rule to the Bone, e per la rete, che deve affrontare la cancellazione di Luck e l’abbandono del progetto The Corrections. Sul cast, ovviamente, ancora il massimo riserbo.

Cosa ne pensate di questo progetto? Vi piacciono Debra Granik e il suo primo film Un gelido inverno? Commentate l’articolo e restate su Screenweek dove non vi perderete nemmeno una news.

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.