L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

De Niro raggiunge Michael Douglas per Una notte da leoni versione terza età

Di Valentina Torlaschi

Limitless Robert De Niro foto dal film 2

La CBS Films ha annunciato ufficialmente che Robert De Niro entra nel cast della commedia Last Vegas per interpretare uno degli arzilli vecchietti di nome Paddy Connelly che parteciperà, non senza qualche reticenza, all’addio al celibato a Las Vegas del folle amico interpretato da Michael Douglas.

Scritta da Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love), Last Vegas vuole essere una sorta di Una notte da leoni versione terza età che racconta di questo gruppo di quattro grandi amici ultra-sessantenni che decidono di sfuggire dal pensionamento e si dirigono a Las Vegas per l’addio al celibato dell’unico tra loro ancora single.
Alla regia trovimao Jon Turtletaub (già autore de L’apprendista stregone) mentre tra gli altri papabili interpreti si era fatto il nome di Christopher Walken ma l’attore di Prova a prendermi non ha ancora confermato. Vi terremo aggiornati. Come vi sembra questo progetto?

Fonte: Collider

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Jon Favreau conferma la data di uscita 6 Giugno 2020 - 21:00

Jon Favreau conferma che i lavori sulla post-produzione di The Mandalorian 2 continuano da remoto, e la nuova stagione non subirà ritardi.

Ercole sarà introdotto prossimamente nel MCU [RUMOR] 6 Giugno 2020 - 20:00

Alcuni rumor sostengono che Ercole sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, ma non sappiamo dove né quando.

Josh Trank si pente di non aver lasciato Fantastic 4 per un conflitto sul casting 6 Giugno 2020 - 19:00

Josh Trank voleva scritturare un'attrice nera anche per il ruolo di Susan Storm in Fantastic 4, ma incontrò le resistenze della produzione.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.