L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Knight Rises – Un nuovo banner e indiscrezioni sulla trama

Di Filippo Magnifico

Dark Knight Rises Banner USA

Torniamo a parlare de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il terzo attesissimo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan. Cominciamo con una nuovo banner promozionale, che trovate qui sopra, e proseguiamo con alcune indiscrezioni riguardanti la trama e, più precisamente, una possibile connessione tra Bruce Waine/Batman, interpretato da Christian Bale, e Selina Kyle/Catwoman, interpretata da Anne Hathaway. Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura.

ATTENZIONE SPOILER!

Dopo aver dato un’occhiata al primo trailer, molte persone si sono accorte di un dettaglio riguardante Selina Kyle. Nello specifico si tratta di una collana da lei indossata, molto simile a quella appartenuta alla madre di Bruce Wayne. La trama di un libro per bambini realizzato per accompagnare l’uscita del film sembra confermare che si tratta esattamente dello stesso gioiello:

C’è un feroce felino in città e ha intenzione di derubare i ricchi abitanti di Gotham. Sfortunatamente Catwoman compie un errore quando decide di fare visita al rispettabile cittadino Bruce Waine, rubando un prezioso cimelio di famiglia. Lei pensa di aver fatto un lavoro pulito, ma non ha la più pallida di chi sia quella persona!

Qui sotto trovate un’immagine che conferma ulteriormente questa teoria:

L’uscita del film è prevista in america per luglio 2012, mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Nel cast ci sono anche Tom Hardy (Bane) e Gary Oldman (James Gordon). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)