L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Knight Rises – Lo spot NBA e nuove informazioni su Bane

Di Filippo Magnifico

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Christian Bale foto dal film 3

Torniamo a parlare de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il terzo attesissimo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan e con protagonista Christian Bale. Qui sotto trovate uno spot TV realizzato per gli NBA playoffs, che mostra alcune scene del film alternate ad alcuni spezzoni di Meadowlark Lemon e Kareem Abdul-Jabbar in azione.

Ma le sorprese non sono finite, qui sotto trovate la scansione di un articolo comparso su Rolling Stone, che mostra un’immagine di Bane, il malvagio villain interpretato da Tom Hardy, accompagnata su alcune informazioni riguardanti il suo personaggio rilasciate dallo stesso regista. Bene o male si tratta di cose già sapevano, escluso qualche dettaglio: Bane è il capo di una banda di mercenari che hanno messo a ferro e fuoco la città di Gotham. Una delle principali ispirazioni per la sceneggiatura è stato il romanzo di Charles Dickens Racconto di due città, si è infatti cercato di inserire nella storia il romanticismo della Rivoluzione Francese misto alla funzionalità della Seconda Guerra Mondiale. Il personaggio di Bane è mosso infatti da una serie di principi come la forza militare e la potenza bruta, misti al fervore della rivoluzione.

L’uscita del film è prevista in america per luglio 2012, mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Nel cast c’è anche Gary Oldman (James Gordon). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Collider, ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.