L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Knight Rises – Lo spot NBA e nuove informazioni su Bane

Di Filippo Magnifico

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Christian Bale foto dal film 3

Torniamo a parlare de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il terzo attesissimo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan e con protagonista Christian Bale. Qui sotto trovate uno spot TV realizzato per gli NBA playoffs, che mostra alcune scene del film alternate ad alcuni spezzoni di Meadowlark Lemon e Kareem Abdul-Jabbar in azione.

Ma le sorprese non sono finite, qui sotto trovate la scansione di un articolo comparso su Rolling Stone, che mostra un’immagine di Bane, il malvagio villain interpretato da Tom Hardy, accompagnata su alcune informazioni riguardanti il suo personaggio rilasciate dallo stesso regista. Bene o male si tratta di cose già sapevano, escluso qualche dettaglio: Bane è il capo di una banda di mercenari che hanno messo a ferro e fuoco la città di Gotham. Una delle principali ispirazioni per la sceneggiatura è stato il romanzo di Charles Dickens Racconto di due città, si è infatti cercato di inserire nella storia il romanticismo della Rivoluzione Francese misto alla funzionalità della Seconda Guerra Mondiale. Il personaggio di Bane è mosso infatti da una serie di principi come la forza militare e la potenza bruta, misti al fervore della rivoluzione.

L’uscita del film è prevista in america per luglio 2012, mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Nel cast c’è anche Gary Oldman (James Gordon). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Collider, ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.