Due nuove clip di Cosmopolis, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Don DeLillo diretto dal grande David Cronenberg e con protagonista la star di Twilight Robert Pattinson, sono state diffuse nel web. I video mostrano il protagonista, alle prese questa volta con un ruolo decisamente diverso da quelli a cui ci aveva abituati, in due momenti del film diversi. Questo almeno a giudicare dal suo aspetto e dallo stato della sua limousine. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate.
Cosmopolis, potrebbe sul serio rappresentare la tanto attesa svolta professionale per Robert Pattinson, che riuscirebbe a scollarsi di dosso il personaggio di Edward Cullen, ora che, con l’uscita di Breaking Dawn, la saga di Twilight sta per volgere al termine. Nel film l’attore interpreta il ruolo di un rampante miliardario, che, muovendosi con la sua limousine bianca per andare a tagliarsi i capelli, finirà per incontrare una serie di personaggi eccentrici e sarà coinvolto in una losca faccenda che metterà in serio pericolo la sua incolumità. Il film sarà presentato alla 65esima edizione del Festival di Cannes, la manifestazione cinematografica che si terrà dal 16 al 27 maggio, con Nanni Moretti come presidente di giuria. Nel cast ci sono anche Paul Giamatti, Juliette Binoche e Sarah Gadon. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o diventare fan della pagina facebook italiana.
Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete trovare il romanzo a cui questo film si ispira e l’edizione home video delle altre pellicole dirette da questo regista.