L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosmopolis – Robert Pattinson sexy e ferito per Premiere!

Di

Robert Pattinson aveva appena 22 anni quando ha iniziato a girare Twilight, la saga vampiresca che gli ha portato tanta fortuna e celebrità. Oggi l’attore sta per compierne 26 e ad ha deciso di far cambiare rotta alla sua carriera cinematografica. Dopo Bel Ami – Storia di un seduttore, Rob torna a stupirci con Cosmopolis, il film di David Cronenberg che sarà presentato al Festival di Cannes questo mese. Premiere Magazine  gli dedica una copertina e un bellissimo servizio fotografico, che noi, ovviamente, vi mostriamo!

Elegante, bello e… strano! Robert Pattinson è stato scelto dal celebre magazine francese Premiere per rappresentare la nuova edizione del Festival di Cannes.

L’ormai DIVO hollywoodiano sta cercando in tutti i modi di mettere da parte il suo ruolo da vampiro, da Remember Me a Bel Ami, ma con poco successo. Vuoi vedere che ci voleva David Cronenberg per dimostrare le qualità di Rob sul grande schermo? Può darsi, visto che il grande regista ha scelto proprio lui per interpretare Eric Packer nel suo ultimo film, Cosmopolis.

Cosmopolis è tratto dall’omonimo romanzo di Don DeLillo e racconta le vicende di Eric Packer, 28enne agente di borsa multimilionario, che attraversa Manhattan nella sua Limousine per farsi tagliare i capelli dal vecchio barbiere di suo padre. Ma quello che doveva essere un semplice viaggio di piacere si trasforma in un’odissea: in 24 ore, Packer finisce per perdere tutti i suoi soldi..  – dalla pagina ufficiale Facebook Cosmopolis – Il Film

Dopo aver visto il trailer e le prime immagini dal film, tuffiamoci nel servizio fotografico dedicato a Robert e a Cosmopolis realizzato da Premiere!

Le immagini sono bellissime, non trovate? Alcuni scatti possono sembrare un po’ inquietanti, ma sono ispirate dai precedenti film del regista David Cronenberg.

Cosmopolis uscirà nei cinema italiani il 25 Maggio: per scovare maggiori informazioni potrete consultare la scheda completa del film sotto, le notizie sul blog ufficiale di ScreenWEEK oppure visitare la pagina Facebook ufficiale del film!

//

Fonte Immagini: Tumblr – Lekiosque.fr


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.