L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa vorreste chiedere a Marco Mengoni?

Di

Vi ricordate il Lorax, l’esserino colorato, baffuto e peloso protagonista del nuovo film di animazione amico della natura? Bene, ora il simpaticissimo Guardiano della Foresta sta per arrivare anche nelle sale italiane, e per l’occasione Tweens ha la possibilità di intervistare un artista a voi molto caro. Si tratta di Marco Mengoni, il cantante italiano che ha prestato la sua voce a uno dei personaggi più importanti del film, il cattivo (ma non troppo!) Once-ler. Perciò non perdete tempo, e diteci subito tutte le domande che vorreste fare al vostro Marco!

 

Lorax – Il Guardiano della foresta è la storia del coraggioso Ted (Zac Efron nella versione originale del film), che per amore della bellissima Audrey (voce originale Taylor Swift) decide di avventurarsi fuori dalla “città di plastica” in cui vive per andare a cercare un vero albero da portarle in regalo. Ma come fare, in un mondo in cui tutto è grigio e desolato, senza più natura? L’unica soluzione è chiedere al vecchio e misterioso Once-ler, l’unico a sapere che fine hanno fatto gli alberi e soprattutto il Lorax, la creatura leggendaria che li protegge parlando per loro, visto che gli alberi non hanno la bocca.

 

Un ruolo davvero speciale quello di Marco Mengoni, che di sicuro è abituato a deliziarci con la sua voce, ma che non si era mai messo alla prova con il doppiaggio. Cosa vi piacerebbe sapere di questa sua nuova sfida? Oppure del suo incontro, avvenuto a Roma a marzo, con Zac Efron e con il noto attore di origine italoamericana Danny DeVito, voce anche italiana del buffo Lorax?

Scriveteci tutte le vostre domande nello spazio commenti in fondo al post, anche per far sapere a Marco quanto lo apprezzano e lo sostengono i suoi fan! E soprattutto continuate a seguirci nei prossimi giorni per saperne di più! (E diffondete la notizia ai vostri amici!)

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?