L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato il cast di Luke Evans in Fast and Furious 6

Di Marlen Vazzoler

luke-evans

Una settimana fa vi avevamo riportato la notizia che a Luke Evans era stato offerto il ruolo del cattivo in Fast and Furious 6, penultimo capitolo della franchise sulle gare illegali di auto su strada, che dal quinto capitolo, Fast Five, ha cambiato focus è si è incentrata sulla realizzazione di rapine spettacolari, e meno gare, mantenendo comunque degli spettacolari inseguimenti.
Ieri Variety ha riportato che l’attore, ancora impegnato sul set di The Hobbit, è riuscito a trovare il tempo per girare la pellicola ed entrerà a far parte del nutrito cast, composto al momento da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Gina Carano, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.
La storia questa volta si sposterà in Europa e la squadra di piloti capitanata da Dom e Bryan, dovrà portare a segno un furto. Ma dovranno fare i conti con una squadra rivale capitanata dal personaggio interpretato da Evans, che vuole portare a termine lo stesso colpo.
Molto probabilmente Leti farà parte della squadra rivale, questo potrebbe spiegare la scena mostrata dopo i titoli di coda di Fast Five. Lo stesso potrebbe valere per il personaggio della Carano, ma per il momento possiamo fare solamente delle supposizioni. A questo punto i rumor sul casting di Rihanna e David Tennant potrebbero riferirsi per i ruoli dei membri della nuova squadra di corridori/ladri.
Fast and Furious 6, diretto da Justin Lin, uscirà nei cinema italiani il 24 maggio del 2013. Cliccate qui per un recap di tutte le news del film.

Fonte Variety

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Euphoria – Il trailer sottotitolato dell’episodio speciale con Zendaya 2 Dicembre 2020 - 13:15

Il primo episodio speciale di Euphoria - con Zendaya come protagonista - arriverà su Sky il prossimo 7 dicembre: ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.