L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato il cast di Luke Evans in Fast and Furious 6

Di Marlen Vazzoler

luke-evans

Una settimana fa vi avevamo riportato la notizia che a Luke Evans era stato offerto il ruolo del cattivo in Fast and Furious 6, penultimo capitolo della franchise sulle gare illegali di auto su strada, che dal quinto capitolo, Fast Five, ha cambiato focus è si è incentrata sulla realizzazione di rapine spettacolari, e meno gare, mantenendo comunque degli spettacolari inseguimenti.
Ieri Variety ha riportato che l’attore, ancora impegnato sul set di The Hobbit, è riuscito a trovare il tempo per girare la pellicola ed entrerà a far parte del nutrito cast, composto al momento da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Gina Carano, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.
La storia questa volta si sposterà in Europa e la squadra di piloti capitanata da Dom e Bryan, dovrà portare a segno un furto. Ma dovranno fare i conti con una squadra rivale capitanata dal personaggio interpretato da Evans, che vuole portare a termine lo stesso colpo.
Molto probabilmente Leti farà parte della squadra rivale, questo potrebbe spiegare la scena mostrata dopo i titoli di coda di Fast Five. Lo stesso potrebbe valere per il personaggio della Carano, ma per il momento possiamo fare solamente delle supposizioni. A questo punto i rumor sul casting di Rihanna e David Tennant potrebbero riferirsi per i ruoli dei membri della nuova squadra di corridori/ladri.
Fast and Furious 6, diretto da Justin Lin, uscirà nei cinema italiani il 24 maggio del 2013. Cliccate qui per un recap di tutte le news del film.

Fonte Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.