L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese del remake de La Casa

Di Filippo Magnifico

Sono ufficialmente cominciate le riprese del remake de La Casa, intramontabile cult horror, diretto nel 1981 da Sam Raimi, diretto da Federico Alvarez (regista del cortometraggio Panic Attack) e scritto (in parte) da Diablo Cody. A dare la notizia la Ghost House Pictures, tramite un comunicato ufficiale. Qui sotto trovate la traduzione di alcuni estratti:

Le riprese di EVIL DEAD sono cominciate oggi a Auckland, Nuova Zelanda, e si concluderanno per luglio 2012.

Ghost House Pictures produce l’atteso remake dell’horror cult diretto nel 1981 da Sam Raimi. Il film che ha lanciato le carriere di Sam Raimi (la trilogia di SPIDER-MAN); Rob Tapert (30 Days of Night) e Bruce Campbell, che ha interpretato il personaggio di Ash ed è stato Co-Produttore dell’originale, vede il ritorno di queste personalità nella veste di produttori, per realizzare un remake destinato al pubblico di oggi.

Un cast di giovani talenti che include Jane Levy (Suburgatory) nel ruolo di Mia; Shiloh Fernandez (Deadgirl, Red Riding Hood) nel ruolo di David; Lou Taylor Pucci (Carriers) nel ruolo di Eric; Jessica Lucas (Cloverfield) nel ruolo di Olivia e Elizabeth Blackmore (Legend of the Seeker) nel ruolo di Natalie.

“Questo cast di giovani talenti è spinto dallo stesso spirito che aveva animato noi quando abbiamo girato l’originale” ha detto Rob Tapert. “Il desiderio è quello di offrire al pubblico un’esperienza cinematografica inaspettata e oltraggiosamente spaventosa.”

Questa nuova versione della storia ruoterà attorno alla figura di Mia (Jane Levy, attrice vista nella serie TV Suburgatory), una tossicodipendente che, per sconfiggere la sua assuefazione, si rifugia con gli amici in un capanno sperduto tra i boschi. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013.

Fonte: Shocktillyoudrop

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.