L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese del remake de La Casa

Di Filippo Magnifico

Sono ufficialmente cominciate le riprese del remake de La Casa, intramontabile cult horror, diretto nel 1981 da Sam Raimi, diretto da Federico Alvarez (regista del cortometraggio Panic Attack) e scritto (in parte) da Diablo Cody. A dare la notizia la Ghost House Pictures, tramite un comunicato ufficiale. Qui sotto trovate la traduzione di alcuni estratti:

Le riprese di EVIL DEAD sono cominciate oggi a Auckland, Nuova Zelanda, e si concluderanno per luglio 2012.

Ghost House Pictures produce l’atteso remake dell’horror cult diretto nel 1981 da Sam Raimi. Il film che ha lanciato le carriere di Sam Raimi (la trilogia di SPIDER-MAN); Rob Tapert (30 Days of Night) e Bruce Campbell, che ha interpretato il personaggio di Ash ed è stato Co-Produttore dell’originale, vede il ritorno di queste personalità nella veste di produttori, per realizzare un remake destinato al pubblico di oggi.

Un cast di giovani talenti che include Jane Levy (Suburgatory) nel ruolo di Mia; Shiloh Fernandez (Deadgirl, Red Riding Hood) nel ruolo di David; Lou Taylor Pucci (Carriers) nel ruolo di Eric; Jessica Lucas (Cloverfield) nel ruolo di Olivia e Elizabeth Blackmore (Legend of the Seeker) nel ruolo di Natalie.

“Questo cast di giovani talenti è spinto dallo stesso spirito che aveva animato noi quando abbiamo girato l’originale” ha detto Rob Tapert. “Il desiderio è quello di offrire al pubblico un’esperienza cinematografica inaspettata e oltraggiosamente spaventosa.”

Questa nuova versione della storia ruoterà attorno alla figura di Mia (Jane Levy, attrice vista nella serie TV Suburgatory), una tossicodipendente che, per sconfiggere la sua assuefazione, si rifugia con gli amici in un capanno sperduto tra i boschi. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013.

Fonte: Shocktillyoudrop


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)