L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cloud Atlas, uscirà a dicembre 2012 il nuovo film dei fratelli Wachowski!

Di Leotruman

Cloud Atlas Tom Tykwer Andy Wachowski Lana Wachowski foto dei registi

Annunciata la data di uscita di Cloud Atlas, attesissimo ritorno dei fratelli Wachowskii registi della trilogia di Matrix, che insieme al tedesco Tom Tykwer (Lola corre, Profumo) sono tornati a dirigere la prima pellicola dai tempi del deludente Speed Racer.

Si sono cimentati con l’adattamento ai limiti dell’impossibile dell’omonimo romanzo di David Mitchell, che ha un cast a dir poco eccezionale:  Tom HanksHalle BerryJames McAvoyIan McKellenHugo Wallace WeavingBen WhishawJim BroadbentJim SturgessHugh Grant e James D’Arcy!

Questo perché il film svilupperà contemporaneamente sei storie in sei tempi e spazi differentiun progetto particolarmente ambizioso così come il romanzo da cui è tratto.

La Warner Bros ha raccolto ben 20 milioni di dollari dalle vendite dei diritti di distribuzione al mercato di Cannes e ha deciso di far uscire la pellicola il 6 dicembre prossimo negli Stati Uniti, a pochi giorni di distanza da Lo Hobbit, un altro importante kolossal dello studio.

È stata inoltre svelata anche la durata della pellicola: ben 2 ore e 44 minuti! Una durata adatta per sviluppare e sbrogliare le diverse storie, che ricordo verranno recitate dai diversi attori in molteplici ruoli, che li vedono protagonisti anche di cambi di genere e sesso (ecco una dichiarazione della Sarandon a riguardo).

Per tutte le news sul film e per rimanere aggiornati su Cloud Atlas cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante.

Fonte: collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.