Chris Hemsworth parla dello spin-off di Biancaneve e il Cacciatore #SWATH

Chris Hemsworth parla dello spin-off di Biancaneve e il Cacciatore #SWATH

Di Filippo Magnifico

Biancaneve e il Cacciatore Chris Hemsworth foto dal film 3

Mancano pochi giorni all’uscita americana di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart. Se da un lato si aspettano i primi pareri sul film e i primi risultati al box office, dall’altro c’è già chi guarda avanti, pensando ad un possibile sequel o, addirittura, ad un possibile spin-off.

Alcuni rumors che si sono diffusi nel web parlano, infatti, della futura realizzazione di un lungometraggio dedicato alla figura del Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Quella Casa nel Bosco e, prima ancora, con The Avengers.

Per il momento l’unica notizia certa è che David Koepp è attualmente in trattative per scrivere un sequel della pellicola, ma non si sa ancora quale sarà l’entità di questo progetto. In ogni caso Chris Hemsworth si è dimostrato propenso a comparire come protagonista in un eventuale spin-off:

“Credo di aver sentito le stesse voci che avete sentito voi riguardo un sequel o un prequel. […] Se ci sarà un pubblico pronto a chiederlo, se le persone vorranno vederlo e ci sarà anche una grande sceneggiatura lo farò assolutamente.”

Del resto la figura del Cacciatore offrirebbe diversi spunti di approfondimento, dato che è stato lasciato un certo alone di mistero sulle sue origini e sul suo passato:

“Per la maggior parte del tempo siamo rimasti molto vaghi. Sappiamo che ha subito un qualche tipo di trauma da piccolo, ma anche sul finale abbiamo lasciato la strada aperta. […] Abbiamo siscusso molto a lungo sulle sue origini e sui motivi che lo spingono a comportarsi così.”

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: Total Film

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI