Condividi su

22 maggio 2012 • 13:06 • Scritto da Filippo Magnifico

Chernobyl Diaries – un poster e nuovi spot TV dall’horror prodotto da Oren Peli

Ecco un nuovo poster e tre nuovi spot TV di Chernobyl Diaries, la pellicola diretta dall’esordiente Brad Parker e prodotta da Oren Peli, il regista di Paranormal Activity, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 22 giugno 2012. Il film racconta la storia di un gruppo di amici che decide di fare una gita in un paesino nei pressi di Chernobyl, un viaggio che si trasformerà in un vero e propri incubo!...
Post Image
0

Chernobyl Diaries Quad Poster UK 01

Questo fine settimana Chernobyl Diaries, la pellicola diretta dall’esordiente Brad Parker e prodotta da Oren Peli, il regista di Paranormal Activity, farà il suo ingresso nelle sale americane. Mentre aspettiamo i primi pareri, ecco che arrivano un po’ di novità. Cominciamo con un quad poster, che trovate qui sopra, realizzato per il lancio del film in Inghilterra, e proseguiamo con tre nuovi spot TV, che mostrano gli sfortunati protagonisti di questa storia.

Chernobyl Diaries racconta la storia di un gruppo di amici, che si ritroverà bloccato a Prypiat, una cittadina deserta all’interno della quale vivevano molti operai della centrale nucleare di Chernobyl. Con il calare delle tenebre queste persone si renderanno conto che quel posto non è così deserto come sembra. In Italia il film sarà distribuito da M2 Pictures.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *