L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Channing Tatum è la vera ragione del ritardo di G.I. Joe La Vendetta!

Di Filippo Magnifico

GI Joe La nascita dei Cobra Sienna Miller Channing Tatun Marlon Wayans Dennis Quaid 03

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA! VALUTATE BENE SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA!

Come molti di voi sapranno, la Paramount Pictures ha recentemente deciso di rinviare l’uscita di G.I. Joe: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu, di quasi un anno.

Una mossa che ha spiazzato tutti, anche perché il film era praticamente pronto per fare il suo ingresso nelle sale americane, con una release prevista per la fine di giugno. Da più parti si è cercato di dare una spiegazione a questo ritardo, attribuito ad una volontà della produzione di convertire il film in 3D. Ma a quanto pare la verità sarebbe un’altra.

Stando a quanto riportato da DeadLine, infatti, la causa di tutto questo sarebbe Channing Tatum, che nel film interpreta il Capitano Duke Hauser. O meglio: la causa di tutto questo sarebbe un errore di calcolo fatto nei confronti del suo personaggio, evidentemente sottovalutato.

Quando G.I. Joe – La nascita dei cobra ha fatto il suo ingresso in sala, Channing Tatum era un attore poco conosciuto, a tal punto che si era deciso di far morire il suo personaggio nel secondo capitolo. Ed è stato proprio questo l’errore: l’aver deciso di far morire il Capitano Duke Hauser proprio ora che il suo interprete ha raggiunto il massimo della popolarità grazie a pellicole come The Vow e 21 Jump Street.

Un fonte vicina alla produzione ha detto al sito che durante alcuni screening la reazione del pubblico era stata in gran parte positiva, ma due cose non erano state gradite:

– Il fatto che il Capitano Duke Hauser e Roadblock, interpretato da Dwayne Johnson, non avessero avuto il tempo per sviluppare un maggiore rapporto di amicizia a causa della prematura scomparsa del primo.

– Il fatto che il film non fosse stato girato in 3D

È stato a quel punto che la Paramount Pictures ha deciso di correre subito ai ripari, accettando il fatto che questo avrebbe comportato un notevole ritardo sulla tabella di marcia. Quindi tutto questo tempo non sarà solo dedicato alla conversione in 3D del film, ma anche alle riprese di alcune scene che, per forza di cose, cambieranno in parte la storia.

Ovviamente per il momento si tratta solo di voci. L’unica speranza è che, se confermato, questo correre ai ripari non incida sulla resa finale del film.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".