L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Catching Fire – Robert Pattinson smentisce le voci sul suo coinvolgimento

Di Filippo Magnifico

Cosmopolis Robert Pattinson foto dal film 3

Come prevedibile, le voci riguardanti un possibile coinvolgimento di Robert Pattinson, in Catching Fire, il secondo capitolo, dopo The Hunger Games, dell’adattamento cinematografico della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins, si sono rivelate false.

È stato l’attore stesso, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Cosmopolis (qui e qui trovate le nostre recensioni) a smentirle durante un’intervista, non nascondendo una certa felicità nel sapere di non dover prendere parte ad un altro franchise cinematografico:

Mi sono svegliato questa mattina e ho letto tutti questi articoli riguardanti un mio coinvolgimento in The Hunger Games. Per un attimo mi sono incuriosito, così ho chiamato il mio agente e lui mi ha detto “No, nessuno ha intenzione di offrirti quel ruolo” e io gli ho detto “Grazie per avermi rassicurato”.

Stando ai rumor Robert Pattinson avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Finnick Odair, un ex tributo con la passione per le donne che sarà trascinato in quei giochi mortali attorno ai quali ruota la storia.

Le riprese di Catching Fire inizieranno in autunno ed è stata confermata la data di uscita per il 22 novembre 2013. La regia è stata affidata a Francis Lawrence (che ha già collaborato con Pattinson in Come l’acqua per gli elefanti), mentre nel cast troveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz e Donald Sutherland.

Fonte: AceShowbiz


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.