L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Catching Fire – Robert Pattinson smentisce le voci sul suo coinvolgimento

Di Filippo Magnifico

Cosmopolis Robert Pattinson foto dal film 3

Come prevedibile, le voci riguardanti un possibile coinvolgimento di Robert Pattinson, in Catching Fire, il secondo capitolo, dopo The Hunger Games, dell’adattamento cinematografico della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins, si sono rivelate false.

È stato l’attore stesso, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Cosmopolis (qui e qui trovate le nostre recensioni) a smentirle durante un’intervista, non nascondendo una certa felicità nel sapere di non dover prendere parte ad un altro franchise cinematografico:

Mi sono svegliato questa mattina e ho letto tutti questi articoli riguardanti un mio coinvolgimento in The Hunger Games. Per un attimo mi sono incuriosito, così ho chiamato il mio agente e lui mi ha detto “No, nessuno ha intenzione di offrirti quel ruolo” e io gli ho detto “Grazie per avermi rassicurato”.

Stando ai rumor Robert Pattinson avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Finnick Odair, un ex tributo con la passione per le donne che sarà trascinato in quei giochi mortali attorno ai quali ruota la storia.

Le riprese di Catching Fire inizieranno in autunno ed è stata confermata la data di uscita per il 22 novembre 2013. La regia è stata affidata a Francis Lawrence (che ha già collaborato con Pattinson in Come l’acqua per gli elefanti), mentre nel cast troveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz e Donald Sutherland.

Fonte: AceShowbiz

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.